Iscriviti

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Elvira è incinta, Arturo Valverde sposa Silvia

Le trame spagnole della telenovela “Una Vita” svelano che ad Acacias 38 ci sarà il matrimonio tra Arturo e Silvia, che nel frattempo vengono a sapere che Elvira Valverde è incinta. Diego si separa da Blanca e va via dal quartiere.

Televisione
Pubblicato il 13 agosto 2018, alle ore 10:08

Mi piace
8
0
Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Elvira è incinta, Arturo Valverde sposa Silvia

Le puntate della soap opera “Una Vita” sono trasmesse su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Leggiamo cosa ci svelano le anticipazioni spagnole “Una Vita”. Blanca e Diego raggiungono la pensione e scoprono che Riera e il piccolo Moises non ci sono. Felipe giunge con la notizia della morte di Blasco mentre stava cercando di fuggire dalla prigione. In realtà non è morto, e Javier il suo complice gli dà le chiavi della casa di Celia, dove Silvia sosterà il giorno prima delle nozze.

Trini prepara un festeggiamento a casa dei Palacios per addolcire il rapporto tra padre e figlio. La festa si rivela un successo, però gli invitati evitano il giovane inventore. Antonito ringrazia suo padre e Lolita per tutto il loro appoggio, e in questo momento delle persone incappucciate fanno irruzione in casa e prendono il progetto dell’invenzione. Arturo prosegue a credere in Javier senza sapere che è lo scagnozzo di Blasco.

Agustina fa cadere il collirio sul pavimento involontariamente. Silvia dice ad Arturo che Elvira è incinta e che andranno a Genova per passare un po’ di tempo con lei. Blanca e Diego scoprono che qualcuno ha preso il bambino dall’ospedale. Antonito è distrutto dopo il furto del suo progetto. Il signor Welles arriva in Spagna per fare la conoscenza direttamente con il giovane Palacios. Lucia offre il suo aiuto alle cameriere affinché possano assistere al matrimonio di Arturo e Silvia. Carmen non sa dove si possa trovare Riera e va a cercarlo con Diego.

Diego e Blanca litigano per strada. Blanca poi rompe con Diego davanti a tutti i vicini, e Diego lascia la villa di Alday. Blanca va a casa di Samuel e lo affronta: vuole sapere dove si trova suo figlio. Antonito convincerà El Pena e Inigo ad aiutarlo a recuperare il brevetto e la sua invenzione che è stata rubata. Arturo nota un leggero miglioramento della vista, ma lo nasconde a Javier. Arturo dà a Silvia il regalo di nozze e le riferisce che sta riacquistando la vista. Javier scopre che Arturo ha dei miglioramenti e avvisa Blasco.

Silvia saluta Arturo e gli dice che passerà l’ultima notte da nubile a casa di Celia. Ramon Palacios riceve una lettera in cui i ladri chiedono un riscatto per il brevetto dell’invenzione di suo figlio Antonito. Diego lascia Acacias 38, e Blanca non gli dice addio. Samuel suggerisce a Blanca di andare a casa con lui, poiché ha un regalo per lei. Il giorno del matrimonio è finalmente arrivato, gli invitati affollano la Chiesa e Blasco approfitterà dell’assenza di Celia per intrufolarsi in casa sua.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - In queste anticipazioni spagnole “Una Vita” abbiamo letto che ci sarà il matrimonio tra Silvia e Arturo Valverde. E la coppia scoprirà che Elvira è in attesa di un bambino, invece Diego lascerà Acacias 38 dopo la rottura con Blanca. Quest’ultima non dirà nemmeno addio a Diego. In soffitta, Lucia svelerà alle amiche che anche la madre era una cameriera. A Salamanca, il vescovo Espineira imporrà a un guardaspalle di occuparsi proprio di Lucia, che nel frattempo, rivelerà di provare interesse per Samuel, quest’ultimo però vuole Blanca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!