Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Cayetana tenta di uccidere Mauro sparandogli

Il poliziotto Mauro San Emeterio ha escogitato un piano per mettere alle strette la dark-lady Cayetana Sotelo-Ruz, ma le cose non vanno come aveva progettato e si ritroverà ferito da un colpo di pistola sferrato dalla donna.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Cayetana tenta di uccidere Mauro sparandogli

La soap opera Una Vita è trasmessa in prima tv, con puntate inedite, sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset, Canale 5, tutti i giorni nel primo pomeriggio. Secondo le anticipazioni che giungono dalla Spagna, durante le prossime puntate – che saranno trasmesse in questo periodo estivo – assisteremo alla malignità di Cayetana che non conosce limiti.

Nel corso delle prossime puntate di “Una Vita” ci sarà un avvenimento sconvolgente che riguarderà appunto la Sotelo Ruz, il poliziotto Mauro San Emeterio e la donna che ama, la maestra Teresa Sierra. La glaciale Cayetana sembra, infatti, predisposta a sporcarsi le mani di omicidio pur di porre fine alla vita dei suoi più grandi nemici.

Nel momento in cui è stata messa di fronte alla verità da Mauro e Teresa, e lentamente capisce di essere stata presa in giro per tanto tempo, la moglie dell’ormai deceduto German decide di fare le cose da sé. Di solito, la maligna signora di Acacias 38 assume dei criminali per portare a termine i suoi piani, ma questa volta non andrà così. San Emeterio riesce a intrappolare la finta Sotelo-Ruz facendola andare nella camera della pensione in cui sta risiedendo.

Quando Cayetana arriva nella stanza, avviene l’inimmaginabile. Il poliziotto di Acacias, Mauro San Emeterio, riesce a metterla in trappola. San Emeterio impugna la pistola e la rivolge verso Cayetana. Poi però, quest’ultima riesce a trovare un espediente per raggirarlo. La Sotelo-Ruz fa credere al poliziotto di volersi dichiararsi colpevole di tutti i suoi reati e per questo, lui ha compassione e mette giù la pistola. A questo punto, la situazione si capovolge.

Cayetana impugna la pistola e sfida il poliziotto. Intanto Teresa Sierra sa del piano preparato dal suo uomo e si dirige subito verso la pensione per cercare di evitare una disgrazia. Mentre Teresa è quasi vicina alla stanza, sente uno sparo partire dalla camera di Mauro. Quando entra nella stanza, la maestra Teresa vede che il poliziotto è stato colpito. Senza tener conto dell’accaduto, Mauro San Emeterio non vuole presentare denuncia contro Cayetana.

Continua a leggere su Fidelity News