Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Cayetana denuncia Fernando alla Polizia e sarà arrestato

Fernando, dopo aver scoperto il tradimento della moglie, e con i consigli di Cayetana, drogherà la moglie per farle violenza e avere rapporti con lei. La perfida e traditrice Cayetana in seguito lo denuncerà al commissariato di Polizia e Fernando sarà arrestato.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Cayetana denuncia Fernando alla Polizia e sarà arrestato

Le anticipazioni spagnole delle prossime puntate di “Una Vita“, che saranno trasmesse questa estate, daranno a tutti i fans molto entusiasmo e colpi di scena, tra gli avvenimenti più eclatanti l’incredibile arresto di Fernando Mondragon. Leggiamo nel dettaglio cosa accadrà esattamente al marito della maestra Teresa Sierra.

Vedremo, appunto, in che modo la perfida Cayetana Sotelo Ruz continuerà nel suo progetto crudele confacente a influenzare fortemente il modo di agire del marito di Teresa. Difatti riuscirà a convincerlo a dare della droga a sua moglie, in modo da fargli violenza e avere rapporti intimi e obbligati con lei.

Dopo aver compiuto il sopruso nei confronti della maestra Teresa Sierra, il marito Fernando sarà assalito, comunque, dai sensi di colpa e, durante un litigio, con la perfida Cayetana, che lo stava plagiando, la spingerà furiosamente e le causerà un evidente livido sul viso. In questo modo Fernando Mondragon ha dimostrato a Cayetana la sua ribellione, e allora la Sotelo Ruz comprenderà di non poter più avere l’appoggio di Fernando e, perciò, deciderà di eliminarlo.

Così Cayetana andrà al commissariato di Polizia per avanzare denuncia verso il marito di Teresa Sierra. Inoltre poco tempo prima dell’arresto di Fernando, l’uomo sceglierà di confessare alla moglie tutte le crudeltà e le sopraffazioni compiute nei suoi confronti, non tralasciando, tuttavia, di metterla in guardia nei confronti di Cayetana, in grado di far di tutto pur di ferirla. Teresa, molto afflitta, sarà costretta a guardare l’arresto del marito e, dopo deciderà di andare a vivere per un po’, a casa di Celia.

In seguito Teresa Sierra incontrerà Cayetana. La maestra in questo momento capirà che la Sotelo Ruz è chiaramente coinvolta nell’episodio concernente il tentato omicidio del commissario Mauro San Emeterio. E poi, intuirà che Cayetana è anche coinvolta nell’aborto che lei è stata obbligata ad affrontare. I progetti malvagi di Cayetana non finiranno comunque, perché la spietata donna cercherà una maniera per assassinare i due innamorati.

Continua a leggere su Fidelity News