Iscriviti

Anticipazioni spagnole "Una Vita" Carmen sotto il ricatto di Ursula

Una Vita: con la morte di Cayetana, Ursula diventerà la nuova dark lady della soap e prossimamente la vedremo escogitare un piano per impadronirsi del patrimonio di Jaime Alday. La verità su Carmen.

Televisione
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 09:25

Mi piace
2
0
Anticipazioni spagnole "Una Vita" Carmen sotto il ricatto di Ursula

In questi giorni i telespettatori di Una Vita hanno conosciuto Carmen Sanjurjo. La domestica assumerà un ruolo importante, quando Ursula Dicenta diventerà la dark lady principale di calle Acacias dopo la morte di Cayetana.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci segnalano a riguardo che Ursula si trasferirà in quella che era una volta la dimora della sua signora, insieme alla figlia Blanca, il figliastro Samuel e suo marito Jaime Alday (padre naturale di Cayetana). Quest’ultimo è rimasto invalido a causa dell’esplosione che lei stessa ha provocato nella dimora della Sotelo Ruz.

La Dicenta mirerà però ad impossessarsi dell’intero patrimonio di Jaime, e non bastandole più lo status di tutrice, ad un certo punto penserà ad un modo per ucciderlo. Un aiuto le verrà dato dal fatto che l’uomo ha bisogno di assumere dei medicinali per evitare ulteriori problemi di salute. In particolare Ursula sostituirà i farmaci con delle compresse contenenti cocaina ed incaricherà proprio Carmen, diventata nel frattempo la domestica di Ursula, di avere la premura di farle assumere al marito.

Una Vita: Ursula tenta di uccidere Jaime 

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che poco dopo Jaime inizierà a sentirsi male, fino ad avere un arresto cardiaco. Fortunatamente, l’uomo si salverà grazie al provvidenziale intervento del suo secondogenito Diego. Questo ovviamente causerà molti problemi ad Ursula. Infatti, dopo un’attenta visita, il medico si accorgerà che a Jaime sono stati somministrati dei medicinali sbagliati e ne farà rapporto con la famiglia. Anche in quel caso Ursula riuscirà a mantenere la calma e ne uscirà addossando tutta la responsabilità dell’accaduto su Carmen. 

Certa di non aver commesso alcun errore e per nulla disposta ad assumersi una colpa non sua, Carmen si recherà nella farmacia nella quale erano stati preparati i medicinali ottenendo le prove della sua innocenza. Con la ragione dalla sua, la Sanjuro decide allora di affrontare Ursula e le racconta dello scambio delle compresse, ma finisce per essere ricattata dalla Dicenta.

Ma come farà Ursula a costringere Carmen ad ubbidirle? La perfida istruttrice la minaccerà di contattare il misterioso Raul Andrade, il quale non è altro che il marito di Carmen. Infatti, la Sanjurjo rivelerà alle altre domestiche di essere nata ricca, e di essere poi finita in rovina a causa dei fratelli e delle attività poco lecite di suo marito Raul, che secondo il suo racconto sarebbe dovuto essere morto.

Pare però che la donna su  questo non abbia detto la verità, perché, al solo pronunciare il nome di Raul da parte di Ursula, suo malgrado Carmen sceglierà di non licenziarsi e di servire fedelmente la sua nuova “padrona”. Ma per quale ragione Carmen ha così paura di Raul?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Con l'uscita di scena di Cayetana, Ursula Dicenta diventa la dark lady principale di Una Vita. Non paga di essersi liberata della sua nemica, la perfida istruttrice escogita inoltre un modo per mettere le mani sul patrimonio di suo marito Jaime. Per raggiungere il suo scopo, Ursula pensa di servirsi di Carmen, costringendola ad un odioso ricatto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!