Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Blanca tenta di uccidere sua madre Ursula

Le anticipazioni spagnole “Una Vita" ci rivelano che durante una festa alla Deliciosa si scoprirà chi sia il vero Inigo, mentre Blanca vorrà uccidere sua madre Ursula durante un acceso litigio. Il colonnello Arturo sta perdendo sempre di più la vista.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Blanca tenta di uccidere sua madre Ursula

La telenovela “Una Vita” e le vicende dei suoi protagonisti ci attendono dal lunedì al venerdì, sulla rete Mediaset, Canale 5, alle ore 14,10 circa. Dalla Spagna dove ha origine la soap opera scritta da Aurora Guerra, ci giungono le anticipazioni di puntate e vicende ancora inedite. Diego confessa a Blanca che non sa dove si trovi suo figlio Moises. I fratelli Diego e Samuel Alday spiegano che il loro piano per scoprire qualcosa in più è quello di ritornare a casa di Ursula.

Intanto El Pena sorprende Flora che stava frugando nella sua stanza, e lei subito nasconde la lettera che ha appena trovato. Ursula dice ad Arturo di aver visto Esteban e Silvia abbracciati per la strada. Più tardi, Arturo rimprovera Silvia. Silvia propone un viaggio in Italia ad Arturo per chiudere l’accordo con un armatore, ma lui si rifiuta di andare.

Agustina si rende conto che Arturo gli ha mentito e che sta diventando cieco. Flora è molto preoccupata per il possibile licenziamento di Paquito, mentre Jacinto dà a Servante e Lolita la sua preparazione alle erbe, tuttavia le erbe causano strani sogni nei due. A casa di sua madre, Blanca non riesce a contenersi e sta per esplodere di rabbia contro Ursula.

Blanca stava per aggredire la Dicenta, così finge di tentare il suicidio e chiede di entrare nella clinica. In seguito Ursula riceve un’altra misteriosa lettera riguardante il suo passato, poi la perfida donna ritira la denuncia contro Paquito, e lui sereno comunica a Flora che non sarà licenziato. Blanca convince Samuel a lasciarla andare al cimitero con Ursula, e qui la Dicenta sviene, e Blanca non fa nulla per farla rinvenire.

Arturo invece continua a perdere sempre di più la vista. Silvia prova a chiedere ad Agustina, ma la cameriera non rivela cosa succede ad Arturo. I cioccolatieri organizzano una festa alla Deliciosa. Durante la festa Inigo confessa che non è il vero Cervera, e che Flora non è realmente sua moglie. Il vero Inigo è El Pena. Infine Blanca e sua madre Ursula Dicenta litigano molto e per fortuna arriva Samuel Alday nel momento in cui Blanca sta per uccidere sua madre.

Continua a leggere su Fidelity News