Iscriviti

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Blanca pugnala suo marito Samuel e scappa insieme a Diego

Le anticipazioni spagnole “Una Vita” svelano che Blanca pugnalerà suo marito Samuel e scapperà da Acacias 38 insieme a Diego. Liberto si allontanerà da sua moglie, invece Lolita andrà a Cabrahigo senza il suo fidanzato Antonito.

Televisione
Pubblicato il 20 agosto 2018, alle ore 10:45

Mi piace
5
0
Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Blanca pugnala suo marito Samuel e scappa insieme a Diego

La soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra “Una vita” prosegue ad appassionare il pubblico televisivo italiano, con storie e vicende ricche di colpi di scena. Una Vita è trasmessa su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10. La morte del colonnello Arturo Valverde farà turbare tutto il quartiere di Acacias 38, particolarmente Silvia, che crede che il responsabile della morte di suo marito sia Blasco.

Antonito, intanto, sceglierà di accompagnare Lolita a Cabrahigo, perché deve accudire una sua zia malata, anche se poi cambierà idea quando verrà ritrovato il progetto dell’invenzione rubata. Nel frattempo in casa Alday, Blanca ritrova suo figlio Moises. Eppure poco dopo Blanca pugnalerà suo marito Samuel al fianco e poi svanirà insieme al figlio e Diego. In seguito Lucia e Carmen impensierite dell’assenza di Samuel, proveranno ad entrare nella stanza, e qui lo troveranno pieno di sangue.

Da ultimo Rosina e Liberto avranno un acceso litigio, e alla fine Liberto deciderà di allontanarsi dalla loro abitazione. Dopo aver ritrovato Samuel, Lucia si prenderà cura di quest’ultimo poiché è stato ferito in modo grave. Samuel dopo, quando si riprenderà dal colpo subito, dichiarerà di non sapere dove si trovano Blanca e Diego.

Augustina la cameriera di casa Valverde, nel frattempo, sarà impaurita quando Silvia le riferirà il proposito di abbandonare Acacias 38. Silvia, in realtà, vuole cercare di rintracciare Blasco per far vendetta della morte di Arturo. Poi Antonito deciderà di prendere in affitto l’ateneo per proporre i pulivetri, invece Ramon riuscirà ad ottenere molti contratti d’acquisto dopo aver presentato le macchine da caffè ai vicini. Lucia, intanto, appoggerà Samuel nell’intento di aprire una galleria d’arte ad Acacias 38.

Tempo dopo ad Acacias 38 ci sarà trambusto per apertura della galleria Alday. Antonito, intanto, farà ritorno da Cabrahigo da solo, poiché Lolita è dovuta restare per la salute della zia che sta peggiorando. Invece Augustina andrà a lavorare nella sartoria di Donna Susana. A casa Seler, Donna Susana e Liberto incoraggeranno Rosina ad andare da un dottore. Il medico poi la tranquillizzerà, dicendole che sono soltanto dei problemi causati dall’età. Alla fine Trini ingrasserà molto, e non riuscirà ad indossare un nuovo abito alla moda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Nell’articolo dedicato alle anticipazioni spagnole “Una Vita” abbiamo letto e svelato che innanzitutto Blanca ha perso la testa commettendo un’azione così estrema, cioè quella di aver pugnalato al fianco suo marito Samuel, e poi ha preso il figlio Moises ed è scappata con Diego Alday, che è anche il fratello di Samuel Alday. Antonito invece, grazie anche a suo padre, Ramon Palacios, è riuscito a recuperare il progetto della sua invenzione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!