Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Blanca pugnala suo marito Samuel e scappa insieme a Diego

Le anticipazioni spagnole “Una Vita” svelano che Blanca pugnalerà suo marito Samuel e scapperà da Acacias 38 insieme a Diego. Liberto si allontanerà da sua moglie, invece Lolita andrà a Cabrahigo senza il suo fidanzato Antonito.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Blanca pugnala suo marito Samuel e scappa insieme a Diego

La soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra “Una vita” prosegue ad appassionare il pubblico televisivo italiano, con storie e vicende ricche di colpi di scena. Una Vita è trasmessa su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10. La morte del colonnello Arturo Valverde farà turbare tutto il quartiere di Acacias 38, particolarmente Silvia, che crede che il responsabile della morte di suo marito sia Blasco.

Antonito, intanto, sceglierà di accompagnare Lolita a Cabrahigo, perché deve accudire una sua zia malata, anche se poi cambierà idea quando verrà ritrovato il progetto dell’invenzione rubata. Nel frattempo in casa Alday, Blanca ritrova suo figlio Moises. Eppure poco dopo Blanca pugnalerà suo marito Samuel al fianco e poi svanirà insieme al figlio e Diego. In seguito Lucia e Carmen impensierite dell’assenza di Samuel, proveranno ad entrare nella stanza, e qui lo troveranno pieno di sangue.

Da ultimo Rosina e Liberto avranno un acceso litigio, e alla fine Liberto deciderà di allontanarsi dalla loro abitazione. Dopo aver ritrovato Samuel, Lucia si prenderà cura di quest’ultimo poiché è stato ferito in modo grave. Samuel dopo, quando si riprenderà dal colpo subito, dichiarerà di non sapere dove si trovano Blanca e Diego.

Augustina la cameriera di casa Valverde, nel frattempo, sarà impaurita quando Silvia le riferirà il proposito di abbandonare Acacias 38. Silvia, in realtà, vuole cercare di rintracciare Blasco per far vendetta della morte di Arturo. Poi Antonito deciderà di prendere in affitto l’ateneo per proporre i pulivetri, invece Ramon riuscirà ad ottenere molti contratti d’acquisto dopo aver presentato le macchine da caffè ai vicini. Lucia, intanto, appoggerà Samuel nell’intento di aprire una galleria d’arte ad Acacias 38.

Tempo dopo ad Acacias 38 ci sarà trambusto per apertura della galleria Alday. Antonito, intanto, farà ritorno da Cabrahigo da solo, poiché Lolita è dovuta restare per la salute della zia che sta peggiorando. Invece Augustina andrà a lavorare nella sartoria di Donna Susana. A casa Seler, Donna Susana e Liberto incoraggeranno Rosina ad andare da un dottore. Il medico poi la tranquillizzerà, dicendole che sono soltanto dei problemi causati dall’età. Alla fine Trini ingrasserà molto, e non riuscirà ad indossare un nuovo abito alla moda.

Continua a leggere su Fidelity News