Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Antonito si fidanza con Lolita, Blanca è incinta?

Maria Luisa, la sorella di Antonito, non vuole che la cameriera Lolita abbia una relazione con lui. Il giovane Palacios ha acquistato per Lolita un anello di fidanzamento. Blanca è incinta, però ha dei dubbi su chi sia il padre.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Antonito si fidanza con Lolita, Blanca è incinta?

La soap opera “Una Vitaè trasmessa dal lunedì al venerdì, su Canale 5, alle ore 14,10. Le anticipazioni spagnole della telenovela ci svelano clamorosi colpi di scena. Il colonnello Arturo Valverde chiede aiuto a Simon affinché sua figlia Elvira si renda conto che la loro storia d’amore è finita. Simon si reca a casa Valverde per parlare con Elvira. Dopo la giovane donna promette a se stessa di far soffrire Simon, perché l’ha lasciata. Simon rientra a casa e riferisce a sua moglie Adela, che ha lasciato per sempre Elvira Valverde per stare con lei. La Valverde afferma a suo padre e a Maria Luisa la sua intenzione di dimenticare per sempre il maggiordomo. In fondo Elvira è arrabbiata per aver perso Simon, e quindi con il rancore nel cuore decide di scrivere una lettera a Susana, che cosa tramerà?

Intanto a Susana e Adela gli sono stati offerti dei lavori per conto del Vaticano da fare nella loro sartoria. Susana riceve un invito dal vescovo di Salamanca per fare dei lavori ma Adela si rifiuta di accompagnarla perché teme che Elvira possa ritornare in sua assenza con Simon. Intanto Olga la figlia di Ursula, ricomparsa all’improvviso nel quartiere, fugge dalla villa di Alday. Nel frattempo anche la notizia della gravidanza di Rosina continua a diffondersi.

Antonito Palacios parla con suo padre per rifiutare un lavoro in ambito commerciale. Suo padre gli risponde che non glie lo avrebbe mai offerto quel lavoro, così il giovane si rende conto che è stata sua sorella a manipolarlo. Servante, invece, comincerà a fare il galante con Juana, una cameriera affetta da sordità. Nel frattempo Maria Luisa parla con Lolita in modo che la cameriera lasci suo fratello. Invece Lolita esce e grida il suo amore per Antonito, i due poi si baceranno davanti a tutti i vicini.

Antonito riceve il suo primo stipendio come cameriere, ma invece di donarlo a Don Ramon, compra un anello di fidanzamento per Lolita e chiede a Fabiana e Servante di essere i suoi padrini. Intanto Diego chiederà a Blanca di scappare insieme con lui, tanto da lasciare Samuel e l’abitazione di Ursula. Blanca, dopo una discussione con sua madre Ursula, cade a terra e perde conoscenza. Dopo Leonor suggerisce alla sua amica che potrebbe essere incinta. Diego cerca di nascondere il suo odio per Ursula, ma non ci riesce ed esplode di rabbia contro di lei in pubblico.

Blanca confessa a Leonor i suoi dubbi sulla paternità di suo figlio. Ursula nota il disagio di Blanca e chiede a Carmen di vigilare su di lei. Blanca confessa a Leonor che suo figlio lo crescerà con Samuel, sarà suo padre, anche se è innamorata di Diego. In seguito, in casa Alday si terrà una festa con persone importanti, e Olga la seconda figlia della Dicenta, s’intrufolerà come cameriera. Durante la festa sarà rubato un gioiello prezioso. Subito si sospetta di Olga, che fugge. Samuel dopo troverà il ladro: una bambina che l’ha rubato per sopravvivere. Samuel riprende il gioiello, ma gli dà dei gemelli preziosi per venderli.

Continua a leggere su Fidelity News