Iscriviti

Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: un nuovo amore a Puente Viejo tra Isaac ed Elsa

Isaac ed Elsa vivranno una storia d’amore molto travagliata. In realtà le prime persone che vorranno impedire il loro amore sono proprio i familiari della giovane donna.

Televisione
Pubblicato il 16 luglio 2018, alle ore 17:58

Mi piace
10
0
Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: un nuovo amore a Puente Viejo tra Isaac ed Elsa

La telenovela “Il Segreto” è trasmessa su Canale 5 con gli episodi pomeridiani, mentre su Rete 4 con le puntate serali. Le anticipazioni spagnole della soap opera ci annunciano che ci saranno due new entry tra i protagonisti: Isaac Guerrero ed Elsa Laguna. Alejandra Meco, l’interprete di Elsa, è l’attuale protagonista della telenovela Una Vita (Acacias 38) dove interpreta il ruolo di Teresa Sierra. Scopriamo insieme cosa accadrà ai due innamorati a Puente Viejo!

Isaac ed Elsa sono molto innamorati, e hanno appunto anche provato a sposarsi, però il gioioso avvenimento si è subito trasformato in tragedia. Infatti, è accaduto che alcuni uomini con delle armi, assoldati dai familiari contrari alla relazione di Elsa, abbiano fatto un’entrata violenta in chiesa e non hanno esitato a fare fuoco, distruggendo il giorno solenne prima ancora che fosse pronunciato il sì dell’unione matrimoniale.

Subito dopo quest’avvenimento, Isaac certo che la sua amata fosse morta è tornato a Puente Viejo, il suo paese nativo, ed ha potuto avere il sostegno di Matias Castaneda, il quale ha cercato di incoraggiarlo ad andare avanti proponendogli di proseguire nella conoscenza di Antolina, l’ex ancella dell’ipotizzata deceduta Elsa.

Anche se ha passato una notte di passione proprio con AntolinaIsaac ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per Elsa e, proprio per questo, si è compromesso addirittura con l’omicidio di Jesus, il crudele fratello della sua mancata sposa. Tuttavia dopo un po’ di tempo, Elsa riappare imprigionata all’interno di un’oscura torre e poi, non senza impedimenti, è riuscita a raggiungere Isaac suscitando apprensione e gelosia in Antolina, che intanto desiderava avere una relazione amorosa con Isaac.

Elsa, dopo la sua evasione, si è mostrata fin da subito con una salute abbastanza precaria e Isaac, di fatto, non si è allontanato nemmeno un attimo dal suo letto. Scopriremo cosa accadrà ai nostri nuovi protagonisti nelle prossime anticipazioni spagnole “Il Segreto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - La storia d’amore tra Isaac ed Elsa è molto affascinante quanto incantevole. Tuttavia allo stesso tempo ci sono molte avversità che dovranno affrontare i due giovani innamorati, infatti, i membri della famiglia di Elsa, non vorranno che si sposi con Isaac, vogliono dividerli a tutti i costi. Elsa riesce a ritrovare in seguito, il suo amore Isaac, che la ama ancora molto, nonostante ci sia Antolina che vorrebbe stare con il suo fidanzato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!