Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Magdalena afferma di essere la moglie di Don Berengario

Ci sarà una nuova arrivata a Puente Viejo: Magdalena! La donna affermerà a tutti di essere la moglie di Don Berengario e non lo lascerà stare in pace. Si scopre poi che la donna ha dei problemi di salute. Chi sarà veramente suo marito?

Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Magdalena afferma di essere la moglie di Don Berengario

Le anticipazioni spagnole della telenovela “Il Segreto” ci svelano che ci sarà una nuova protagonista a Puente Viejo: Magdalena. Le puntate della soap opera “Il Segreto” sono trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, mentre in prima serata è trasmessa su Rete 4 il martedì alle ore 21,25. L’inizio della storyline comincia quando alla porta del prete, Don Berengario, busserà una signora che gli dirà di conoscerlo bene perché sono marito e moglie. Inizialmente l’anziana signora di nome Magdalena si recherà all’emporio da Dolores e da Gracia, e dirà alle due donne che sta cercando un uomo di nome Armando, del quale però ha perso le tracce.

Dolores e Gracia le rispondono che non possono aiutarla poiché non conoscono nessuno con quel nome e le suggeriscono di cercare anche nei paesi vicini a Puente Viejo. Poi un giorno Magdalena passeggiando in città incontra chi ritiene essere suo marito, in altre parole Don Berengario! L’anziana signora entusiasta proverà ad abbracciarlo, e Don Berengario invece le farà capire di non essere interessato a lei allontanandola. Magdalena, con un viso triste gli chiederà come mai stia facendo finta di nulla, di non conoscerla.

Con il passare dei giorni Magdalena diventerà sempre più insistente nei confronti del prete, tanto da andargli incontro ogni volta che lo incontra e cercando di frequentare i posti in cui lui solitamente si reca. Un giorno il sacerdote stanco di queste situazioni chiederà aiuto ai suoi amici, gli suggerirà di non dirle assolutamente dove si trovi per evitare quelle situazioni spiacevoli. La situazione precipiterà quando la pettegola Dolores si convincerà che i due siano realmente sposati. In seguito, anche Don Anselmo verrà a sapere di questa situazione bizzarra e così decide di indagare.

Un giorno Magdalena parlando con Fe le dirà che suo marito è un impostore, e che ha scelto la tonaca solo per venir meno ai doveri coniugali. Don Berengario stanco di questa situazione farà credere a Magdalena di essere Armando per capirci qualcosa in più. Dopo chiederà al dottor Zabaleta di visitare la signora alla quale sarà diagnosticata una malattia legata all’avanzare dell’età. Un giorno Magdalena racconterà a Don Berengario e ai Miranar come ha conosciuto Armando.

Hipolito e Gracia colpiti dal racconto decidono di aiutarla concretamente, così mettono sul giornale una sua fotografia in modo da attirare i suoi familiari a Puente Viejo. Dopo alcuni giorni Magdalena farà perdere le sue tracce, e tutti si mobiliteranno per ritrovarla sana e salva. Purtroppo sarà ritrovata dopo alcuni giorni in fin di vita e quindi Magdalena morirà lasciando molti dubbi. Dopo alcuni giorni a Puente Viejo giunge il vero Armando in cerca di sua moglie. Tutti resteranno esterrefatti nel vederlo, perché somiglierà, sia nei modi di fare sia fisicamente a Don Berengario. Il marito di Magdalena, invece, distrutto dal dolore, chiederà la riesumazione del cadavere per portarla a casa.

Continua a leggere su Fidelity News