Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Julieta trova nella stanza di Fernando Mesia una fotografia di Maria Castaneda

Le anticipazioni spagnole “Il Segreto” ci svelano che Julieta Uriarte troverà una foto di Maria Castaneda nella stanza di Fernando Mesia, infine, Isacco dirà ad Antolina che non si sposeranno.

Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Julieta trova nella stanza di Fernando Mesia una fotografia di Maria Castaneda

Le puntate inedite della soap opera “Il Segreto” sono trasmesse su Canale 5, rete ammiraglia del gruppo Mediaset.  In Spagna dove ha origine la soap opera scritta da Aurora Guerra, le puntate trasmesse su Antena 3, trattano di vicende non ancora trasmesse in Italia e che vedremo tra qualche mese. Le anticipazioni spagnole ci svelano che Julieta dirà al suo amato Saul che devono continuare a combattere anche se devono affrontare molti rischi.

Prudencio, invece, confida a Julieta che Fernando Mesia nasconde qualcosa d’importante in un cassetto nella sua stanza. Nel frattempo, Antolina cercherà di condizionare il padre di Elsa, dicendogli che lei e Isacco si sono sposati.  A Puente Viejo tutti i cittadini sono preoccupati per la scomparsa di Donna Magdalena. Antolina dirà a Marcela che non andrà più con lei a La Puebla, perché deve andare a provare l’abito da sposa con Isacco.

Elsa, invece, non vuole partire insieme al padre da Puente Viejo, perché crede che Antolina nasconde e sta tramando qualcosa. Elsa riferirà a Consuelo che Antolina e suo fratello hanno avuto una relazione in passato, e entrambi sapevano cosa sarebbe capitato durante il matrimonio. Elsa ha deciso di partire con suo padre da Puente Viejo per ritrovare Gesù, mentre Isacco e Antolina dopo una discussione, capiranno che qualcuno è entrato nella loro camera. Dopo, Don Anselmo suggerirà a Isacco di confidarsi con Don Amancio. Poi Carmelo Leal verrà a sapere di alcuni problemi di salute di sua moglie, mentre il perfido Fulgencio proseguirà a tormentare sua cugina Francisca.

Nel frattempo, Julieta Uriarte rovistando nella stanza di Fernando Mesia, troverà una foto di Maria Castaneda in un cassetto. Fernando scopre che Julieta ha frugato nel suo cassetto, e rinchiude la giovane donna nella sua stanza. Intanto, Fe suggerisce a Saul di restare nascosto per non andare a finire un’altra volta in prigione. Carmelo promette a Mathias che indagherà su cosa è successo a Raimudo Ulloa. Il Leal vuole anche accudire sua moglie Adela. Dopo il ritrovamento di un cadavere si scopre che è Donna Magdalena. Successivamente a Puente Viejo arriva il marito della scomparsa Magdalena che assomiglia fisicamente molto a Don Berengario.

Antolina dirà a Don Anselmo che ha fatto qualsiasi cosa per stare insieme a Isacco. Hipolito e Onesimo, invece, durante una loro prima intervista alla radio faranno delle domande scomode a Fe, ma subito dopo capiranno che nessuno sta ascoltando poiché gli abitanti del paese non hanno la radio. Fernando riferirà a Saul e Julieta di essere l’unica persona che può salvare Francisca, che hanno bisogno di lui se vogliono rivedere Raimundo e sua moglie vivi. Saul e Julieta preparano un piano per ingannare Prudencio. infine Severo riceverà una strana telefonata, mentre Isacco dopo la conversazione con Don Berengario comunicherà a Antolina che non la sposerà più.

Continua a leggere su Fidelity News