Anticipazioni spagnole "Il Segreto": Emilia scopre di essere incinta! Addio Saul?

Secondo le anticipazioni, presto la Ulloa scoprirà che dentro di lei cresce una nuova vita. Intanto il personaggio di Saul potrebbe avere un drammatico destino.

Anticipazioni spagnole "Il Segreto": Emilia scopre di essere incinta! Addio Saul?

La telenovela spagnola più seguita è sempre Il Segreto e sbircinado nelle puntate spagnole, vediamo che protagonista del prossimi mesi, sarà la famglia Castaneda-Ulloa. L’antefatto di tutto sarà il ritorno di uno storico cattivo, Fernando Mesia. L’uomo prima metterà i Castaneda in un mare di guai e poi, una volta fatti arrestare, li farà evadere e fuggire.

Insomma non mancheranno colpi di scena. Come quello che potrebbe segnare per sempre l’uscita di scena di un personaggio molto amato, quello di Saul Ortega. Pare infatti che a toglierlo di mezzo sarà il suo stesso fratello, Prudencio, geloso del grande amore che la moglie Julieta, prova ancora per lui. A nulla è valso infatti portare la ragazza ad accettare di diventare la sua sposa, in quanto è sempre stato solmente Saul nel suo cuore. 

Ad un certo punto la storia viene proiettata su Emilia e sulla decisione presa con Alfonso di andare via da Puente Viejo. L’accusa di omicidio potrebbe portarli alla garrota e questo sarebbe la fine di tutto. Fernando a questo punto entra nuovamente in scena, facendo evadere i due coniugi, che erano stati arrestati per la morte del Perez Ayala. Una volta lontani dalla prigione e ben nascosti, decidono di salutare il figlio Matias, augurandosi di poterlo ancora vedere, così come la piccola Camelia. Ma prima di levare le tende dal paese, la donna confessa di essere in attesa di un figlio.

Saul intanto ha pianificato la sua fuga con Julieta. I due hanno decido di vivere insieme lontano dalla villa e dal paese. Prudencio, non si sa come, viene a sapere che il fratello e la moglie vogliono andarsene di nascosto. Così attira Saul in una trappola e poi lo uccide, gettando successivamente il corpo nel fiume. Dopo molte inutili ricerche viene dichiarata la morte del giovane e la Uriarte cadrà nell disperazione più assoluta. 

Dopo qualche tempo Julieta decide di restare alla villa. La ragazza viene a sapere che Saul potrebbe essere stato ucciso e qualcosa la spinge a cercare il colpevole alla villa. Il corpo di Saul però non è stato ritrovato.

Continua a leggere su Fidelity News