Iscriviti

Anticipazioni spagnole "Il Segreto": Emilia scopre di essere incinta! Addio Saul?

Secondo le anticipazioni, presto la Ulloa scoprirà che dentro di lei cresce una nuova vita. Intanto il personaggio di Saul potrebbe avere un drammatico destino.

Televisione
Pubblicato il 16 luglio 2018, alle ore 09:41

Mi piace
7
1
Anticipazioni spagnole "Il Segreto": Emilia scopre di essere incinta! Addio Saul?

La telenovela spagnola più seguita è sempre Il Segreto e sbircinado nelle puntate spagnole, vediamo che protagonista del prossimi mesi, sarà la famglia Castaneda-Ulloa. L’antefatto di tutto sarà il ritorno di uno storico cattivo, Fernando Mesia. L’uomo prima metterà i Castaneda in un mare di guai e poi, una volta fatti arrestare, li farà evadere e fuggire.

Insomma non mancheranno colpi di scena. Come quello che potrebbe segnare per sempre l’uscita di scena di un personaggio molto amato, quello di Saul Ortega. Pare infatti che a toglierlo di mezzo sarà il suo stesso fratello, Prudencio, geloso del grande amore che la moglie Julieta, prova ancora per lui. A nulla è valso infatti portare la ragazza ad accettare di diventare la sua sposa, in quanto è sempre stato solmente Saul nel suo cuore. 

Ad un certo punto la storia viene proiettata su Emilia e sulla decisione presa con Alfonso di andare via da Puente Viejo. L’accusa di omicidio potrebbe portarli alla garrota e questo sarebbe la fine di tutto. Fernando a questo punto entra nuovamente in scena, facendo evadere i due coniugi, che erano stati arrestati per la morte del Perez Ayala. Una volta lontani dalla prigione e ben nascosti, decidono di salutare il figlio Matias, augurandosi di poterlo ancora vedere, così come la piccola Camelia. Ma prima di levare le tende dal paese, la donna confessa di essere in attesa di un figlio.

Saul intanto ha pianificato la sua fuga con Julieta. I due hanno decido di vivere insieme lontano dalla villa e dal paese. Prudencio, non si sa come, viene a sapere che il fratello e la moglie vogliono andarsene di nascosto. Così attira Saul in una trappola e poi lo uccide, gettando successivamente il corpo nel fiume. Dopo molte inutili ricerche viene dichiarata la morte del giovane e la Uriarte cadrà nell disperazione più assoluta. 

Dopo qualche tempo Julieta decide di restare alla villa. La ragazza viene a sapere che Saul potrebbe essere stato ucciso e qualcosa la spinge a cercare il colpevole alla villa. Il corpo di Saul però non è stato ritrovato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marina Squara

Marina Squara - La telenovela Il Segreto è ambientata all'inizio del ventesimo secolo. Fin dalle prime puntate ha conquistato il pubblico televisivo. La prima stagione è certo che resterà nella storia. Tutti infatti ancora oggi, rimpiangono alcuni personaggi di allora, come Pepa e Tristan. Il loro amore ha dato vita a ben tre figli, Martin che poi divenne Gonzalo, Aurora e Bosco. Tutti loro hanno lasciato il segno, dando lustro alle stagioni successive. L'unico dei tre a non sopravvivere alla penna di Aurora Guerra è stato Bosco, ucciso dalla folle bambinaia del figlio Beltran. Chissà se Martin e Aurora torneranno mai a Puente Viejo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!