Anticipazioni spagnole "Il Segreto": Carmelo e Adela si sposano, mentre Prudencio uccide Ana

Il sindaco di Puente Viejo si sposa con la sua amata Adela De Jano, ma ovviamente Francisca Montenegro cerca in tutti i modi di rovinare la festa ai due. Intanto, la new entry Prudencio uccide la piccola Ana.

Anticipazioni spagnole "Il Segreto": Carmelo e Adela si sposano, mentre Prudencio uccide Ana

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che Adela De Jano e Carmelo Leal, dopo un’amore passato tra alti e bassi, finalmente si sposano. Ovviamente, come in ogni matrimonio che si celebra a Puente Viejo, Francisca Montenegro cercherà di rovinare la festa ai due piccioncini. Il sindaco della cittadina infatti prima del suo matrimonio avrà un piccolo contrattempo. 

Intanto, la new entry de Il Segreto, Prudencio, assassinerà Ana, la figlia di Julieta. Quest’ultima cade in depressione, e inizia ad accusare il suo amato Saul per l’omicidio commesso. Tuttavia l’uomo non ha colpe su questo incidente che è stato causato da suo fratello.

Partendo dal matrimonio di Adela e Carmelo, in città si respira subito un’aria di grande festa, e in città rientra anche Ulpiano. Il ragazzo, pur di partecipare alle nozze, si prende un congedo dall’accademia navale. Francisca Montenegro però non accetta la felicità di Carmelo Leal e Adela De Jano, e cerca rompere le uova nel paniere.

Leal però ha un grande nemico contro di lui. Si tratta di Francisca Montenegro, con la perfida che cercherà addirittura di uccidere il neo sindaco. La dark lady infatti inizialmente svelerà al figlio della De Jano che a uccidere suo padre è stato Carmelo. Proprio per questo motivo dirà al giovane di assassinare il Leal per fare giustizia a suo padre. Ulpiano però, sentendo la confessione del nuovo compagno di suo madre, cambierà idea.

La De Jano, per non complicare la situazione ulteriormente, chiederà a Don Anselmo di annullare le nozze. Tuttavia il parroco, conoscendo il grande amore che esiste tra la maestra e Carmelo, fa un piccolo discorso a Ulpiano, e grazie alle sue parole il ragazzo perdona Leal, con il matrimonio che finalmente si celebra.

Oltre a questo, Francisca metterà subito nella sua lista nera la giovane Julieta, e le due diventano immediatamente nemiche. La Uriarte infatti aiuta tutti i lavoratori e chiede a di rispettare i loro diritti. La goccia che fa traboccare il vaso capita quando Julieta fa occupare ai funzionari delle case abbandonate .

La dark lady quindi, non felice dello gesto di Uriarte, ascolta il consiglio di Prudencio e distrugge tutte le case. In questo modo, nessun più lavoratore può occupare questi luoghi. L’incendio viene messo in pratica quando Julieta è fuori, con la piccola Ana si trova a casa con la febbre. Purtroppo, il fumo uccide la bambina, provocando un gran dolore alla Uriarte.

I primi sospetti di Julieta ricadranno però su Saul, con quest’ultimo che è il fratello di Prudencio, e hanno anche delle basi solide, poiché il ragazzo, dopo che tutte le case sono state incendiate, prenderà il potere dei terreni dove esse sorgevano. La Julieta quindi accusa subito il suo compagno. Quest’ultimo però cerca in tutti i modi di farle capire che è innocente. L’Uriarte crede alle parole di Saul, ma Prudencio, che è innamorata di Julieta, non accetta l’idea che suo fratello sia stato perdonato, e chiede aiuto a Francisca per far separare i due.

Continua a leggere su Fidelity News