Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Antolina rivela che Elsa è una criminale squilibrata

Antolina svelerà a Isaac che la donna che lui ama è stata rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Isaac crede un po’ alle parole della moglie e decide di affrontare apertamente il suo amore di sempre.

Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Antolina rivela che Elsa è una criminale squilibrata

Le anticipazioni spagnole “Il Segreto” ci svelano che Antolina dirà a tutti che Elsa in passato è stata rinchiusa in una casa di cura per malattie mentali. Le puntate della soap opera “Il Segreto” sono trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, mentre in prima serata è trasmessa su Rete 4 il martedì alle ore 21,25.

Alla Villa Fernando rivela che il rilascio da parte dei sequestratori di Emilia e Alfonso non ci sarà, e questa notizia sconvolge Maria e Raimundo. Questi ultimi due cercano di fare pressione su Fernando e gli fanno rivelare qualcosa che li lascia sorpresi: i Castaneda sono molto vicini a Puente Viejo. Antolina confessa a Isaac che Elsa è una persona dalla mente turbata, ed è stata rinchiusa in una casa di cura per malattie mentali.

Antolina la rimprovera anche per la morte di sua madre. Isaac sembra credere alle sue parole, poi Antolina gli dice di verificare quello che gli ha rivelato parlando direttamente con Elsa. Matias, si sta preoccupando per Isaac, e cerca di scoprire il motivo per cui Isaac non va alla locanda da giorni. Nel frattempo, Irene è molto orgogliosa della decisione presa dal marito di non vendere la sua terra a Eustaquio. Tuttavia Severo teme delle ritorsioni contro la sua famiglia. Julieta, invece, scopre che gli abitanti di Las Lagunas vogliono accompagnare Severo all’incontro con Eustaquio Molero.

Alla Casona, nel frattempo, Fernando Mesia aggiunge che non conosce l’esatta posizione dei coniugi Castaneda, e riesce a convincere Maria che deve partire per indagare sui rapitori e su Emilia e Alfonso. Isaac parla con il suo amico Matias e gli confessa le sue paure: Elsa è una criminale squilibrata?

Nel frattempo, Isaac vuole scoprire di più sull’internamento della donna che ama nell’ospedale psichiatrico e inizia a chiedere informazioni. Poi Isaac incontra Elsa e lui non riesce a trattenere la sofferenza, e la rimprovera per quello che ha scoperto. Poi le fa una domanda: perché mi hai mentito per tanto tempo? Carmelo, invece, dà un’arma a Saul da usare in caso di necessità a casa di Severo per difendersi da Molero. La paura di una sua ritorsione è diventata evidente.

Continua a leggere su Fidelity News