Anticipazioni ottava punata del serale di Amici in onda il 13 maggio

Sabato 6 maggio è stata registrata l'ottava puntata del serale di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda su Canale 5, sabato prossimo, 13 maggio in prima serata.

Anticipazioni ottava punata del serale di Amici in onda il 13 maggio

Sabato 6 maggio è stata registrata l’ottava puntata del serale di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda su Canale 5, sabato prossimo, 13 maggio in prima serata.

Nell’ottava puntata a ricoprire il ruolo di “Quarto Giudice” è Sabrina Ferilli che andrà ad affiancare i “giudici titolari”: Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. L’attrice non è una novità per il talent di Canale 5, avendo fatto parte della giuria nelle ultime quattro edizioni.

Tra gli ospiti musicali, ci saranno: Giorgia e il trio britannico London Grammar.

Per quanto riguarda la sfida, i ragazzi sono stati divisi in due squadre: I Bianchi con Mike Bird, Thomas Bocchimpani (cantanti) e Sebastian Melo Taveira (ballerino). Il direttore artistico della squadra bianca è Emma, affiancato da Boosta e Alessandra Celentano.

I Blu, invece, con Riccardo Marcuzzo, Federica Carta (cantanti) e Andreas Muller (ballerino). Il direttore artistico della squadra blu è Elisa, affiancata da Veronica Peparini e Rudy Zerbi.

La gara, come in ogni puntata, è contraddistinta da una doppia manche, che vede le due squadre ancora una volta pareggiare. I Bianchi vincono la prima manche e a rischio eliminazione va Federica, mentre la seconda manche se l’aggiudicano i Blu e al ballottaggio va Thomas.

Alla fine della prima manche si ripropone il “gioco della cabina” con Sabrina Ferilli da una parte e Daniele Liotti dall’altra. Al ballottaggio tra i due cantanti, professori e giurati hanno deciso di salvare Federica.

L’eliminato dell’ottava puntata di Amici è Thomas Bocchimpani.Tanti complimenti a Thomas, anche da parte di Maria che dichiara: Bravissimo, talentuoso, educato.

Continua a leggere su Fidelity News