Anticipazioni "Non è l’Arena", Fabrizio Corona di nuovo ospite: "Sono stato l’unica cosa interessante del GF Vip"

Domenica 16 Dicembre, nel programma "Non è l'Arena" condotto da Massimo Giletti su La7, sarà di nuovo ospite Fabrizio Corona per chiudere i conti, una volta per tutte, con i vari argomenti che lo riguardano. Ecco alcune anticipazioni.

Anticipazioni "Non è l’Arena", Fabrizio Corona di nuovo ospite: "Sono stato l’unica cosa interessante del GF Vip"

Fabrizio Corona aveva parlato per la prima volta, dopo la sua scarcerazione, nel programma di Massimo Giletti “Non è l’Arena” su La7. Un’intervista evento, molto seguita e attesa, che aveva dato la possibilità all’ex re dei paparazzi di spiegare la sua posizione dopo molti anni di forzato silenzio.

Ora, dopo mesi da quell’incontro durante i quali intorno a Corona è successo un po’ di tutto, l’imprenditore ha deciso di tornare a sedersi nel salotto di Giletti per chiudere, una volta per tutte, gli argomenti in sospeso che ancora gravitano intorno alla sua persona. Uno su tutti, il caso della lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip.

Fabrizio Corona ospite a “Non è l’Arena”

Uno scontro che ha fatto, e sta facendo ancora, discutere anche i diretti interessati. Infatti, è lo stesso Corona che, tramite le IS sul suo profilo social, ci regala alcune anticipazioni di ciò che sentiremo a “Non è L’Arena”. Visibilmente infastidito, si dichiara stufo di essere messo in mezzo ai soliti discorsi, soprattutto in riferimento alla questione dello scontro con la moglie del grande Francesco Totti.

Corona fa riferimento al Corriere della Sera, sul quale questo argomento è stato trattato pochi giorni in un’intervista a Ilary Blasi, nella quale la conduttrice del GF Vip ha sostenuto, riferendosi all’ospitata di Corona: “Ed è stata la puntata meno seguita di questa edizione. Se ci fosse stato un accordo lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole“.

Queste precisazioni hanno fatto infuriare Fabrizio Corona che, dal canto suo, ha invece un’altra versione della storia: se non fosse stato per il suo intervento il GF Vip di quest’anno sarebbe rimasto nell’oblio, la sua ospitata ha fatto alzare gli ascolti e ancora oggi si parla di questo evento e conclude nella sua IS: “Basta non rompetemi più i cogl***i, lasciatemi stare!“.

Continua a leggere su Fidelity News