Anticipazioni Mediaset 2018-2019: Gabriel Garko regista di un film, ma assente in tv

Gabriel Garko non sarà presente nella prossima stagione televisiva in quanto si imbatte nel ruolo di regista di una pellicola cinematografica ed è stato impegnato a fare visita in una cava.

Anticipazioni Mediaset 2018-2019: Gabriel Garko regista di un film, ma assente in tv

L’attore torinese Gabriel Garko sarà assente nella prossima stagione ma nello scorso anno ha ottenuto un rilevante successo con la serie L’Onore e il Rispetto in cui l’attore ha vestito il ruolo di Tonio.

L’attore Gabriel Garko ha spiegato di voler intraprendere nuovi progetti lavorativi nella trasmissione Verissimo: si va in cerca del pubblico della “tv generalista” in quanto i giovani con l’arrivo di Netflix, Sky ed Amazon si imbattono in novità e storie originali.

I progetti dell’attore torinese per il suo film-documentario

Nella prossima stagione televisiva della Mediaset saranno trattate nuove tematiche caratterizzate dalla presenza di elementi legati alla vita vera piuttosto che all’amore tragico, in quanto alle storie inventate si uniscono tematiche legate alla realtà.

Il successo dell’attore Gabriel Garko è legato al ruolo di Tonio Fortebracci nella serie L’Onore e il Rispetto, uscita sul piccolo schermo nel 2006, e gli ha permesso di essere conosciuto dal pubblico italiano. Gabriele Garko si è preso un periodo di pausa mentre torna ad essere protagonista sul piccolo schermo l’attrice Giulia Michelini con il ritorno della fiction Rosy Abate.

Nelle scorse settimane, Gabriel Garko è stato impegnato a Carrara insieme al collega Gabriele Rossi con cui ha condiviso il set di alcune serie televisive tra cui spicca proprio L’Onore e il Rispetto. Garko girerà un film legato al genere del documentario ed ambientato nella cava della cooperativa Canalgrande: in questa occasione si imbatterà nel ruolo di regista.

L’attore infatti ha chiamato il direttore Walter Danesi: tra la fine di giugno e l’inizio di luglio verrà girato un cortometraggio accompagnato dalla bellezza delle cave. Gabriel Garko è rimasto colpito anche dal museo ed ha scelto questa località per il suo carattere unico: ha terminato la giornata a Carrara con un pranzo ma vi farà ritorno alla fine del mese insieme alla troupe completa, con l’intento di stupire il pubblico attraverso il suo cortometraggio.

Continua a leggere su Fidelity News