Iscriviti

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show del 20 aprile

Anticipazioni di questa sera del Maurizio Costanzo Show, programma che verrà trasmesso su canale 5: Ospiti in studio il vincitore dell'Isola Raz Degan, Fiorello e Paola Turci.

Televisione
Pubblicato il 20 aprile 2017, alle ore 17:52

Mi piace
5
0
Anticipazioni Maurizio Costanzo Show del 20 aprile
Pubblicità

Da Giovedì 20 aprile inizia il trittico di sei puntate del Maurizio Costanzo Show, che verrà trasmesso solamente in seconda serata su Canale 5: nella prima puntata gli ospiti saranno Paola Turci, Fiorello e Raz Degan.

Doveva esserci anche Nancy Coppola, ma l’ex naufraga ha rifiutato perché in studio c’era anche Alberico Lemme, e con una nota ha motivato il tutto: “Non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno”

 Il programma però inizierà con la vicenda di Gessica Notaro, Nel 2007 ha partecipato al concorso di Miss Italia, arrivando tra le 100 finaliste con la sua fascia di Miss Romagna. All’inizio di quest’anno, il 10 gennaio scorso, è stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato. Per la prima volta la ragazza ha voluto parlare dinanzi alle telecamere, e l’ha fatto al Maurizio Costanzo Show.

 Risponendo alle domande del conduttore, ha lamentato che dopo la prima denuncia ai danni dell’ex fidanzato Jorge Edson Tavares, la procura chiese l’arresto per il capoverdiano, ma il gip di Rimini dispose solo il divieto di avvicinamento alla ragazza.

 Sul palco, ci saranno anche Rosario Fiorello impegnato con la sua “Edicola Fiore” quotidiana su Sky Uno, Raz Degan, neo vincitore de L’Isola dei famosi, e la cantautrice Paola Turci, che ha partecipato all’ultimo Sanremo, Alberico Lemme, famoso dietologo e Mago Otelma, conosciuto come il Divino Otelma, che è un famoso personaggio televisivo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il Maurizio Costanzo show negli ultimi anni non ha mai deluso, ed anche quest'anno inizia con degli ospiti davvero importanti: Come sempre Costanzo ci regalerà un momento di serietà, come la vicenda di Gessica ed il suo fidanzato, ma anche momenti di svago, dove ha invitato un ospite importante come Fiorello. Anche quest'anno, dovrebbe essere un'anno speciale per il programma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!