Anticipazioni Legàmi: trama puntate dal 21 al 25 giugno 2016

Diana ruba una copia della chiave della cassetta di sicurezza che aveva lasciato Tiago per Sandra e così riesce a impadronirsi del contenuto. Diana sarà investita da un’auto per salvare Ines e subirà un intervento chirurgico alla colonna vertebrale.

Anticipazioni Legàmi: trama puntate dal 21 al 25 giugno 2016

La prossima settimana la soap opera portoghese Legàmi, sarà trasmessa dal 21 al 25 giugno 2016, la puntata del lunedì 20 giugno salterà per uno speciale sui risultati delle elezioni amministrative. Ecco cosa accadrà la settimana prossima.

Diana riesce a fare una copia della chiave della cassetta di sicurezza che Tiago, che prima di morire aveva affidato a Sandra, insieme alla chiave ci sono le istruzioni per prenderla. Quando Diana rientra a casa, sta per guardare il video che aveva registrato Tiago, ma l’arrivo di Ricardo glielo impedisce. Sandra dopo la morte del suo ragazzo non riesce a fare nulla, nemmeno a lavorare e piange molto dal dolore.

Anche Ines è addolorata per la morte di suo fratello, e anche per le condizioni di salute della madre Eunice. Diana sospetta che Ricardo c’entri qualcosa con la morte di Tiago, ma fa finta di nulla. Quando Ines e Sandra aprono la cassetta di sicurezza vi trovano soltanto delle ricette di cucina. Intanto Diana guarda il video della testimonianza di Tiago e scopre che Ricardo è colpevole dell’assalto a Villa Caldas Ribeiro, e quindi della morte di Alice; Diana così si sente felice perché ha finalmente in pugno Ricardo.

In seguito Sandra va via da Lisbona per tornare dal padre Domingos nell’Alentajo. A causa delle continue intromissioni di Monica nella relazione tra Daniel e Rita, quest’ultima decide di chiudere il rapporto.

Jaime dopo aver visto le ricette ritrovate di Tiago, non riesce a comprendere come mai ci sono degli ingredienti che non aveva mai utilizzato. Nel corso di una cerimonia in memoria della morte di Tiago, in cui sono buttate le ceneri in mare da una scogliera, si presenta nuovamente Diana, sconcertando un’altra volta tutti; l’unica che parlerà sarà Eunice, che le griderà di essere una bugiarda e che lei non ha un’amnesia.

Diana sconvolta teme che la verità venga fuori. Eunice dopo comincia nuovamente a dire frasi senza senso, così Diana si sente al sicuro di nuovo. In seguito, Diana vuole che Catarina gli faccia un po’ di compagnia al volontariato; anche Ines va all’associazion, e quando arriva rischia di essere investita da un’automobile. Diana in apparenza vuole dimostrare alle due ragazze che lei è cambiata, così si getta davanti all’auto per salvare Ines da morte certa.

Diana aveva pagato il conducente dell’auto per simulare questa situazione. Dopo l’accaduto Joao e Ines non credono alla buona fede di Diana e sono convinti che lei abbia voluto tramare qualcosa. I medici dell’ospedale, in seguito, comunicano a Ricardo che forse Diana perderà l’uso delle gambe, oppure che dopo un intervento zoppicherà per sempre. Ines, Joao e Ricardo restano sconvolti.

Nuno lascia l’azienda, la Io-Io, si dimette, così Francisca chiede a Rita se vuole occuparsene lei. Diana in ospedale è molto arrabbiata per l’accaduto e giura che gliela farà pagare amaramente, mentre Ines si sente in colpa per l’accaduto. Nuno invece dopo aver dato le dimissioni, tornato a casa, è spinto giù dalla finestra, e muore sull’asfalto. Sheila invece accetta la proposta di Amaral e inizia a gestire un piccolo bar sulla spiaggia. 

Continua a leggere su Fidelity News