Anticipazioni Legami soap puntata del 16 gennaio 2016. Diana è viva?

A Legami Diana è ancora dispersa ma Ines teme che la sorella possa tornare a farle del male. Le ricerche intanto proseguono ma con scarsi risultati. Diana è morta o è ancora viva e pronta a tornare?

Anticipazioni Legami soap puntata del 16 gennaio 2016. Diana è viva?

Nella puntata di sabato 16 gennaio 2016 secondo le anticipazioni Legami, soap portoghese di grande successo, ci mostrerà ancora le ricerche di Diana, che continuano senza sosta ma che al momento non hanno ancora portato ad alcun risultato. Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Legami.

Oggi la soap Legami ci mostrerà le ricerche di Diana che proseguono ancora ma senza alcun risultato. Nelle ultime puntate abbiamo assistito prima al delirio di Diana, che è arrivata a rapire la sorella Ines, e poi alla sua fuga.

In molti iniziano a credere che Diana sia morta ma Ines non riesce a darsi pace. Quello che è successo, infatti, l’ha profondamente segnata e proprio per questo Ines affermerà di non poter avere pace fino a quando non vedrà la sorella morta. Cosa ne sarà di diana? Diana è morta o è viva? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Stando alle anticipazioni Legami ci mostrerà Louis dichiarare la sua colpevolezza ma non tutti gli crederanno. Che cosa succederà? Chi crederà a Louis e chi invece sarà contro di lui? La trama della nostra amata soap portoghese si fa sempre più intricata e ricca di colpi di scena.

La Polizia inizia a rallentare le ricerche di Diana ma Ines teme che la sorella possa essere ancora viva. Sarà davvero così? Diana è ancora viva e si sta solo nascondendo in attesa di tornare a colpire, sicuramente ai danni di Ines? Lo vedremo molto presto, ma stando alle ultime news presto assisteremo a dei colpi di scena davvero motlo emozionanti.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate della soap Legami in onda ogni sabato pomeriggio alle 16.00 su Rai 1 salvo cambi di programmazione che sempre più spesso hanno cancellato intere puntate o le hanno drasticamente ridotte rispetto al solito.

Presto ne vedremo davvero delle belle per cui le prossime puntate saranno davvero imperdibili.

Continua a leggere su Fidelity News