Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole dall’1 al 5 agosto 2016

Le anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate spagnole che ci svelano che i guai non finiscono per Hernando. Nuovi colpi di scena che cambieranno le sorti dei personaggi

Televisione
Pubblicato il 31 luglio 2016, alle ore 15:12

Mi piace
1
0
Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole dall’1 al 5 agosto 2016
Pubblicità

La trama e le anticipazioni della soap Il Segreto che giungono dalla Spagna ci svelano che:

Don Alfredo informa Camila del motivo della condanna a morte di Hernando, Camila può soltanto accettarlo con pazienza. Camila chiede a Beatriz di visitare Hernando. Alla Quinta c’è disperazione a causa della reazione che hanno avuto i bambini ai vaccini, e ad Aurora viene inviata un’altra dottoressa che si chiama Monica Navas.

A Francisca viene comunicato che il sindaco vivrà per un po’ di tempo a La Casona, quindi bisogna preparargli una stanza. Intanto Matias cercherà di scoprire la verità sulla rapina in cui sono stati coinvolti i suoi fratelli. Fe deve risolvere un problema e gli servirebbe un aiuto, nonstante ciò non accetta i soldi che le ha offerto Mauricio.

Matias e Hernando comprendono che Elias ha mentito riguardo di Dona Remedios, infatti, nei documenti che ne accertano il decesso, c’è qualcosa di non chiaro. Hernando vuole dirlo immediatamente a Camila, la quale partirà la sera stessa per andare a cercare Dona Remedios. Beatriz pensa sempre al consiglio che le è stato dato e prende una decisione: andrà a trovare Hernando, il padre, in carcere. Camila finalmente trova l’anziana signora, Dona Remedios, la quale gli rivela che non c’è stato un incendio, e che Hernando ha mentito per celare un vero e proprio crimine.

Beatriz, durante la visita a suo padre, non si comporta in modo affettuoso e ripensando a Hernando e si sentirà in colpa per non essere in grado di perdonare suo padre. Intanto Remedios, anche se stanca, vuole arrivare in tempo per testimoniare e salvare Hernando. Il prete va da Hernando per confessarlo prima che sia giustiziato; anche Elias sta andando in carcere per assistere alla condanna.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera Il Segreto hanno svelato che l’uomo che è morto, non è deceduto a causa di Hernando e nemmeno dell’incendio, ma si tratta di un crimine molto più grave con il quale l’amato di Camila, non a nulla a che vedere. Chissà se la verità verrà a galla e se Dona Remedios arriverà in tempo per salvare la vita di un innocente. Il tempo però non è dalla parte di Hernando che ha già ricevuto la visita del prete prima della condanna. Scopriremo molto di più nelle prossime anticipazioni su Fidelity News.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!