Anticipazioni Il Segreto: trama puntate dal 27 al 30 dicembre 2016

La trama delle puntate della soap opera spagnola Il Segreto, nell’ultima settimana del 2016, trasmesse su Canale 5 alle 15,45 ci svela che Carmelo si riprenderà dall’incidente che lo aveva costretto su una sedia rotelle

Anticipazioni Il Segreto: trama puntate dal 27 al 30 dicembre 2016

La trama della soap opera Il Segreto ci svela cosa accadrà nei prossimi giorni a Puente Viejo.

Francisca tranquillizza Mauricio e gli dice che subito dopo il trasferimento e il ritorno di Bosco alla villa allontanerà Berta, la tata di Beltran. Candela modera e ferma un litigio furioso tra Lucas ed Eliseo. Di conseguenza a Lucas non resta che andare via da Puente Viejo.

Onesimo vuole organizzare il presepe vivente per le vicine ricorrenze religiose. La celebrazione per il compleanno di Francisca e la festa che ha organizzato iniziano e all’improvviso Raimundo si presenta alla villa. Francisca, con l’appoggio di sua zia Eulalia, fa il suo rientro in società. Rosario conversando con Emilia le chiede di ricostituire il rapporto d’amicizia che le legava prima della separazione da Alfonso.

Bosco intuisce che Berta preme con tenacia affinché lui si trasferisca alla villa e incomincia a dubitare. Francisca svela a Eliseo che Sol è detentrice di una parte delle Fabbriche Santacruz e che di conseguenza compete anche a lui occuparsi degli affari di Severo. Fe, dopo la sua assenza, ritorna alla villa.

Il rientro di Fe non è benaccetto da Francisca che la manda via dalla villa non intenzionata a ridarle il suo lavoro. Mauricio tuttavia mette in atto un piano per far stare Fe con lui alla villa. Eliseo continua a recare danno alle aziende di Severo, ordinando cose impossibili. Carmelo è sicuro che sia stato Eliseo a provocare l’incidente d’auto che l’ha bloccato su una sedia a rotelle e pretende delle spiegazioni.

Mariana confida a Candela e Gracia di essere molto affaticata per il lavoro che esegue alla fattoria. Bosco riferisce alla sua famiglia l’intenzione di trasferirsi immediatamente alla villa con Beltran e Berta. Carmelo può finalmente camminare e riesce a stare in piedi, non ha più bisogno della sedia a rotelle, però chiede a Severo di non dirlo a nessuno. Severo viene a sapere che Eliseo continua a danneggiare l’azienda Santacruz e intuisce che sia Francisca a incitarlo.

Bosco avvisa Francisca che ha deciso di trasferirsi alla villa. Fe, rientrata a Puente Viejo, va a trovare tutti i suoi amici. Hipolito è alla ricerca del biglietto che a suo parere vincerà il primo premio della lotteria. Severo si reca al Jaral per avvisare Bosco, perché deve stare attento a Francisca, però Berta s’intromette fino a quando i due uomini iniziano a litigare furiosamente.

Continua a leggere su Fidelity News