Anticipazioni Il Segreto: trama puntate dal 23 al 28 aprile 2018

La trama riguardante le anticipazioni settimanali della soap opera spagnola Il Segreto degli episodi che saranno trasmessi su Canale 5, da lunedì 23 aprile a sabato 28 aprile 2018.

Anticipazioni Il Segreto: trama puntate dal 23 al 28 aprile 2018

Ci attendono nuovi episodi della soap opera spagnola Il Segreto, durante la settimana dal 23 al 28 aprile 2018, puntate che saranno trasmesse sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5. Matias dice a Emilia la verità: ha parlato con Beatriz, soltanto per affermare che non vuole più stare con lei. Beatriz rientra a casa abbattuta, invece Matias dona a Marcela un peluche che voleva tanto da bambina. Aquilino informa i Dos Casas che ha preso in affitto una casa in periferia, però poi rivela a Beatriz di averlo fatto per avere un posto in cui stare solo con lei.

Julieta chiede a Carmelo e ad Adela un po’ di tempo per pensare e per capire se è il caso di denunciare Saul, anche se non ci sono le prove, ma solamente dei sospetti riguardo al suo coinvolgimento nell’incendio in cui la piccola Ana è morta. Nazaria scopre che Mauricio ha detto delle falsità a Francisca Montenegro, per procurarsi il recapito della casa dove si è trasferita Fe. All’emporio giunge una lettera dalla Russia. L’allegria di avere notizie di Pedro sfuma nel momento in cui Dolores scopre che il marito le ha spedito i documenti da redigere per conseguire il divorzio.

Beatriz si sente triste perché ha appreso che Matias partirà con Marcela. Nazaria racconta a Francisca che Mauricio e Fe proseguono la loro relazione. Julieta non sa se segnalare alla Guardia Civile i responsabili dell’incendio in cui ha perso la vita sua figlia. Carmelo e Severo vogliono aiutarla, nonostante questa situazione potrebbe rivoltarsi contro di loro. A Puente Viejo in molti sono in partenza per Lourdes. Invece Dolores ha rinunciato al pellegrinaggio perché è afflitta per la richiesta di divorzio di Pedro. Dolores non vuole mostrare agli altri quanto stia penando per la lettera di Pedro, in cui l’uomo chiede la separazione, e fa credere a Hipolito che è tutto uno scherzo. Julieta prende la decisione di non accusare Saul per l’uccisione di Ana, però conferma al giovane che la loro relazione è finita lo stesso giorno dell’incendio.

Aquilino continua a fare la corte a Beatriz. Hernando e Camila si abbandonano a momenti di effusioni per festeggiare la maternità di Camila. Julieta comprende che non è stato Saul a incendiare la casa e i due ritornano insieme. Dolores ha delle variazioni improvvise d’umore e la sua famiglia è impensierita per lei. Beatriz continua la sua relazione d’amore con Aquilino. Hernando e Camila devono iniziare a prendere provvedimenti con Beatriz a causa dei pettegolezzi che ci sono in paese riguardo alla relazione tra Beatriz e Aquilino.

Julieta è sicura di poter placare l’agitazione dei poveri di Puente Viejo, chiedendo a Saul di persuadere Francisca a donare loro la frutta che, in caso contrario, marcirebbe. Adela e Candela si affliggono per la semplicità della ragazza, mentre Hipolito ha timore per l’armonia di Dolores dopo aver ricevuto la pretesa di divorzio da Pedro. Il litigio tra Beatriz, Hernando e Camila termina in un distacco da parte di Beatriz, che va immediatamente da Aquilino. Camila e Hernando capiscono che facendo così non otterranno niente e cercheranno quindi un dialogo per confrontarsi tranquillamente. Prudencio, con l’accordo di Francisca, mette in pratica l’inganno per diffamare Julieta con i paesani in ribellione. Onesimo e Hipolito, infine, sperimentano la produzione di vino.

Continua a leggere su Fidelity News