Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate dal 18 al 22 giugno 2018

Durante le puntate de Il Segreto della prossima settimana vedremo che Saul rivela a Francisca che lui e Julieta stanno ancora insieme. Francisca Montenegro mette Saul di fronte ad una dura scelta. Ulpiano scoprirà chi ha ucciso suo padre.

Televisione
Pubblicato il 17 giugno 2018, alle ore 16:37

Mi piace
6
0
Anticipazioni Il Segreto, trama puntate dal 18 al 22 giugno 2018

Le anticipazioni della soap opera di origine spagnola Il Segreto ci riservano sempre entusiasmanti novità, leggiamo e scopriamo cosa accadrà durante la settimana da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018.
Raimundo tenta in tutti i modi di far comprendere a Julieta che sfidare Francisca potrebbe essere molto rischioso per lei, ma la giovane donna non vuole arrendersi nelle sue intenzioni, e nel suo progetto di costruire una casa per Rosa. Adela è impegnata a organizzare il matrimonio, tuttavia la sua gioia è velata dal dubbio di rivelare o no tutta la verità a suo figlio Ulpiano su Carmelo Leal.

Francisca si reca a casa di Julieta e la intimorisce. Julieta non si lascia sopraffare e ribatte con molta intelligenza a Francisca. Raimundo cerca di indurre Francisca a lasciare in pace Julieta e di farle fabbricare la casa per Rosa, eppure Francisca non desiste e, infuriata, impone a Mauricio di usare ogni mezzo per fermare Julieta. Dolores è sempre più affascinata da Tiburcio e incomincia ad amoreggiare con lui lasciando confuso Hipolito.

Marcela chiede a Severo di persuadere Candela affinché perdoni Venancia. Saul rientra a Puente Viejo e va immediatamente da Julieta. Quando i due innamorati si baciano, Prudencio li spia di nascosto. Ulpiano rientra a Puente Viejo per sostenere la madre con il matrimonio ed è accolto con gioia da tutto il paese. I cittadini operano senza interruzione per terminare in tempo la casa di Rosa. Prudencio, dopo aver scoperto che Julieta e Saul stanno ancora insieme, anche se si sente leso nell’orgoglio determina di non svelare questo segreto a Francisca. Alla Villa giungono Graciano Larraz e la sua squadra di braccianti per subentrare ai lavoratori andati via.

Ulpiano è certo di avere un incontro con Sandra, una bella ragazza del paese, però la realtà è un’altra e contiene una verità per lui tragica. Dolores esce molto spesso e rientra tardi la sera. Hipolito viene a sapere che la madre va molte volte al circo e le chiede chiarimenti, ma lei si arrabbia tanto. I paesani si stanno impegnando per restituire una casa a Rosa, ma trovano di fronte un imprevisto e, quando le situazioni sembrano andare in maniera negativa, arriva Julieta che trova un espediente a tutto.

Saul si scontra con la Montenegro e le dice che lui e Julieta stanno insieme. Lei gli impone una dura scelta. Se deve restare insieme alla giovane donna, dovrà abbandonare la Villa. Francisca rivela a Ulpiano che Carmelo è l’assassino di suo padre. Carmelo e Adela, in seguito, glie lo confermano e lui fugge da casa e va a stare da Matias. Venancia ha deciso di lasciare Puente Viejo. Severo le regala dei soldi per qualunque esigenza. Candela va a salutarla però hanno una controversia e Venancia perde i sensi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Saul affronta Francisca Montenegro con molto coraggio, e le dice che la sua storia d’amore con Julieta non è mai finita. Purtroppo la matrona gli impone una scelta, se deve continuare la sua relazione con Julieta, dovrà abbandonare la Villa. Chissà cosa deciderà Saul? Mentre Ulpiano ha scoperto una sconvolgente verità tramite la perfida Francisca, che gli ha rivelato che a uccidere suo padre è stato Carmelo Leal, prossimo al matrimonio con sua madre Adela. Scopriremo molti altri dettagli nelle prossime anticipazioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!