Iscriviti

Anticipazioni “Il Segreto”: trama puntate dal 13 al 19 agosto 2018. Don Ignacio rapisce Julieta e Consuelo per ucciderle

Don Ignacio, è in cerca della piccola Ana, e ammetterà di essere il padre di Julieta. Vicente e Magdalena muoiono. La situazione di Severo e Carmelo è sempre più critica, così Nicolas prende la difesa di Severo. Tiburcio lascia Dolores.

Televisione
Pubblicato il 11 agosto 2018, alle ore 08:15

Mi piace
7
0
Anticipazioni “Il Segreto”: trama puntate dal 13 al 19 agosto 2018. Don Ignacio rapisce Julieta e Consuelo per ucciderle

La telenovela “Il Segreto” è trasmessa su Canale 5 da lunedì a domenica, dalle ore 18:45 alle 20:00. Le anticipazioni che seguono trattano le puntate trasmesse da lunedì 13 agosto a domenica 19 agosto 2018. Severo finisce in prigione per l’omicidio di Venancia. Carmelo, suo complice, vuole costituirsi, ma il suo amico non glielo consente. Vuole che resti a Puente Viejo per investigare sulla scomparsa di Carmelito. L’inganno preparato da Francisca contro Julieta Uriarte incomincia. La ragazza decide di lasciare il paese.

Nazaria e Fe, invece, fanno di tutto per intrappolare Vicente. E sembrano farcela. Melitón giunge in paese con la novità dell’arresto di Severo e con quella della morte dell’ex suocera di Candela, Venancia, mentre stava per seppellirla. Venancia, invece, è stata colta da un malore. Adela va subito a cercare il marito. Prima di partire Julieta legge su un giornale un articolo che la riguarda arricchito da una sua fotografia. Francisca ordina a Mauricio di portare una copia del giornale da una parte. Julieta, spaventata, consiglia Consuelo di lasciare Puente Viejo insieme con lei. Le dice che possono essere uccise. Sospettano di essere ritrovate da un loro vecchio nemico.

Consuelo è pronta a partire. Julieta le dice poi che deve restare in paese per preparare i lavori di ricostruzione della casa di accoglienza. Tutti gli amici di Severo sono certi della sua innocenza. Fe, intanto, permette alla Guardia Civile di fare irruzione nella casa da gioco. La lettera che Francisca ha affidato a Mauricio arriva a una persona legato al passato di Julieta. Magdalena, contemporaneamente, sta per essere liberata. Invece Magdalena, prima di morire, ordina a Fe di prendere la valigetta del loro sfruttatore che nello stesso momento muore per i colpi di pistola della Guardia Civile. Don Ignacio, nemico di Consuelo e di Julieta, vede il nome di quest’ultima su un giornale. Così decide che la raggiungerà e si vendicherà di lei.

Nazaria legge su un giornale che suo figlio è stato liberato. Nel frattempo, durante la notte, Consuelo e Julieta si preparano a lasciare per sempre il paese, però accade qualcosa. Julieta stabilisce di non partire più, e avverte Jesus. Don Ignacio arriva a Puente Viejo. Il dottor Lucas Moliner dubitando di essere oppresso dalle autorità, a causa di Severo, decide di partire dalla Spagna. Onesimo ode una telefonata di Tiburcio, e dice che presto partirà da Puente Viejo per lavorare un’altra volta al circo.  Vicente, scopre che Nazaria sta imbrogliando. Non sopporta il fatto di essere stato raggirato. Così si scaglia contro Mauricio per poi assalire anche Nazaria. Tuttavia Vicente, perderà la vita. Nel frattempo, l’autopsia fatta sul cadavere dell’ex suocera di Candela stabilisce la morte per infarto.

Don Ignacio incontra Julieta e Consuelo. Lega le due donne a una sedia ed esige di sapere, dove si trovi la piccola Ana, sua figlia. La Guardia Civile richiede, nel frattempo, chiarimenti sugli ultimi fatti: il ferimento di Nazaria e la morte misteriosa di Vicente. Julieta riesce a sciogliere i nodi. Don Ignacio, tuttavia, la scopre e le dice di non aggredirlo poiché è suo padre. Ignacio, quindi, confessa a Julieta di essere suo padre. Consuelo piangendo lo conferma. Don Ignacio chiarisce a Julieta di non essere nata dopo una violenza, anzi ha amato molto sua madre. Le sue parole colpiscono sentitamente la ragazza che fa l’errore di credergli. Poi i due vanno al cimitero e qui si riappacificarsi. In seguito tra Saul e don Ignacio nasce un furibondo litigio. Marcela, invece, sente dei forti dolori al ventre, vuol dire che il parto è vicino. Invece Matías arriva impaurito a casa di Emilia e Alfonso e dice che Marcela non è ancora in travaglio. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Severo sarà arrestato per l’assassinio di Venancia che in verità, come proverà in seguito l’autopsia, è morta per cause naturali. Vicente, morirà e Nazaria finirà nelle indagini della Guardia Civile. Don Ignacio, arrivato a Puente Viejo tramite un imbroglio di Francisca, rivelerà a una dissestata e sconvolta Julieta di essere suo padre. La ragazza, arrabbiata, prenderà le distanze sia da Saul sia da sua nonna Consuelo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!