Anticipazioni Il Segreto: trama puntata del 18 marzo 2017

Durante la puntata del 18 marzo 2017 della soap opera Il Segreto scopriremo le vere intenzioni di Rafaela, e Camila che trova una foto misteriosa che nasconde un segreto.

Anticipazioni Il Segreto: trama puntata del 18 marzo 2017

Nella puntata de Il Segreto che sarĂ  trasmessa su Canale 5, sabato 18 marzo 2017, vedremo Rafaela molto piĂą confusa riguardo i suoi pretendenti. Quindi dopo aver baciato con passione Ramiro, passerĂ  anche del tempo con Matias che ne resterĂ  sorpreso e affascinato.

Non sarà stabile il suo atteggiamento, e finirà per confondere le situazioni producendo un triangolo amoroso tra gelosie e rivalse. Infatti, Ramiro non riuscirà a comprendere per quale ragione Rafaela è diventata distaccata dopo il loro primo bacio, mentre Matias si stupirà dell’interesse destinato dalla donna nei suoi confronti. In questa situazione Rafaela prova a terminare il suo progetto che era stato sospeso dalla venuta dell’esercito in paese.

Rafaela ha individuato Longinos e sospetta che l’uomo possa ricordarsi di lei, poiché in molte circostanze l’ha dovuta arrestare per attività rivoluzionarie. Il progetto di Rafaela è organizzare un attentato in cui saranno implicati le persone importanti di Puente Viejo. Quindi Rafaela sta facendo la corte sia a Matias che a Ramiro in maniera da realizzare degli efficaci alibi nel tempo in cui accadrà l’atto terroristico. Per fortuna Longinos partirà senza che Rafaela sia identificata e questo le permetterà di avere più tempo a disposizione per organizzare il suo piano con parecchia calma.

Rafaela però non ha tenuto conto e commettendo uno sbaglio, delle conseguenze affettive e passionali dei suoi pretendenti che giungeranno a mettersi contro uno con l’altro. Ad aggravare la situazione è che Ramiro è pure il padre di Prado, la giovane con cui Matias ha ancora un rapporto e si continuano a frequentare. Rosario sapeva che la venuta di Rafaela avrebbe fatto nascere delle difficoltà in paese ma non è riuscita ad evitarlo poiché Rafaela insisteva affinché trovasse un lavoro distante dal suo paese.

Intanto Camila cadrà sul pavimento a causa di un infortunio accidentale. Beatriz urlerà a voce alta aiuto, e si è scoperto in questo modo che la ragazza è in grado di parlare. La moglie di Hernando ha scoperto dei documenti privati, che Dos Casas vuole tenere nascoste a tutti i costi. Camila trova anche una fotografia che riprende un uomo ed una bambina, ma queste persone la donna non li conosce.

Continua a leggere su Fidelity News