Anticipazioni Il Segreto: Severiano torna a Puente Viejo e uccide Sol

Le anticipazioni della soap Il Segreto ci svelano che a Puente Viejo ritornerà Severiano, e ci sarà una tremenda disgrazia, Sol Santacruz perderà la vita per errore.

Anticipazioni Il Segreto: Severiano torna a Puente Viejo e uccide Sol

Emilia quando era una ragazzina si era infatuata di Severiano. L’uomo aveva stretto un rapporto d’amore con lei, quando invece la giovane si accorse di essere incinta di Maria, finì la loro storia. Severiano non voleva sposare Emilia, perché puntava ai suoi soldi.

Emilia Ulloa si incontrerà nuovamente con Severiano, e quest’ultimo farà credere di essere diverso dal disonesto protagonista che era stato. Dichiarerà perfino di essere terribilmente malato e di avere la necessità di terapie mediche.

La figlia di Raimundo perciò darà una seconda chance all’uomo che è il padre di sua figlia. In verità lo scopo dell’imbroglione sono tutt’altre. Severiano, infatti, è venuto a conoscenza che sua figlia Maria è ancora viva, e non solo, poiché sa anche che si trova insieme a Gonzalo ed Esperanza a Cuba, per evitare donna Francisca.

Severiano subito dopo si mostrerà per quel che è veramente, infatti, farà vedere a Emilia la foto di un giornale di Cuba in cui si vedono Maria ed Esperanza passeggiare insieme. Severiano allora pretenderà dei soldi da Emilia e in cambio avrà il suo silenzio, perché se Francisca venisse a conoscenza che Maria è ancora viva, cercherebbe di fargli del male.

Nel corso di un ricevimento a Miel Amarga Sol Santacruz avrà un malore, e perderà subito dopo la vita. In seguito ci saranno degli esami e si scoprirà che Sol è morta con il cianuro che era stato versato nel bicchiere di vino. Emilia proverà molto dolore per la morte della sua amica Sol.

Severiano, in seguito, le svelerà di essere il vero colpevole della morte della sua amica Sol Santacruz, ammettendo che durante l’incontro a Miel Amarga ha immesso il veleno nel bicchiere di Alfonso Castaneda. Sfortunatamente il bicchiere avvelenato è stato preso da Sol che è morta al posto del marito di Emilia.

Emilia si prenderà le colpe dell’omicidio procurato da Severiano, e Alfonso, che non crederà allo sbaglio della moglie, scriverà una lettera a Maria, che partirà immediatamente per Puente Viejo da Cuba per salvare la madre. In seguito all’arrivo di Maria in paese, la ragazza avrà un litigio con suo padre Severiano, e l’uomo proverà a sparare alla figlia.

In quel momento arriverà Alfonso insieme alle guardie civili che eviteranno che la ragazza muoia, però una guardia ferirà Severiano. Emilia uscirà di prigione e alla fine Maria prima di partire di nuovo per raggiungere il marito e la figlia a Cuba, dirà al suo padre adottivo, Alfonso, che lo ha sempre stimato e che gli ha voluto sempre molto bene.

Continua a leggere su Fidelity News