Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ulpiano vuole uccidere Carmelo

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto ci svelano che nonostante Carmelo stia per sposare Adela, la madre di Ulpiano, quest’ultimo vuole vendicare la morte di suo padre uccidendo proprio Carmelo. Ulpiano diverrà un assassino?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ulpiano vuole uccidere Carmelo

Intrighi, tradimenti e amori sono i temi principali delle vicende della soap opera spagnola Il Segreto. La soap opera Il Segreto è trasmessa nella fascia pomeridiana dal lunedì al sabato e la domenica nella fascia serale, in prima TV, sulla rete Mediaset, Canale 5.

Prudencio di fronte a Francisca Montenegro ha tradito suo fratello Saul per l’ennesima volta. Saul, intanto, nella sua vita è costretto a scegliere tra la matrona, Francisca Montenegro, che rappresenta la sua nuova famiglia, oppure Julieta, il suo grande amore. Julieta conversando con Saul, gli dice che non vuole in nessun modo forzarlo affinché scelga lei.

Ulpiano, il figlio di Adela, dopo aver scoperto che il prossimo marito di sua madre, Carmelo, ha ucciso suo padre, vuole vendicare la sua morte, e spinto dal desiderio di vendetta ha intenzione di uccidere Carmelo. Ulpiano, sopraffatto dalla rabbia, diverrà un assassino? Adela cerca di riavvicinarsi a suo figlio Ulpiano, ma non ci riesce in nessun modo. Matias si reca velocemente a casa, giunto qui vede che Ulpiano non c’è, e intuisce che sta per accadere qualcosa di brutto. Ulpiano cerca Carmelo e quando lo trova lui non vuole difendersi.

Venancia l’ex suocera di Candela, è molto affettuosa con la piccola Carmelita e sembra un sentimento che è ricambiato. Francisca Montenegro invece vuole ingaggiare un’orchestra che deve esibirsi nel paese in onore a Raimundo. Carmelo offre a Julieta un posto di lavoro: occuparsi dei lavori per completare le opere a Puente Viejo.

Los Miranar, intanto, incontrano Dolores, e iniziano una conversazione riguardante la relazione della donna con Tiburcio. Il sindaco di Puente Viejo cerca delle spiegazioni da Raimundo, sulla questione dei lavoratori che si sono accampati sulle rive del fiume e che stanno infastidendo i vicini. Saul infine, ha fatto una scelta, ed è pronto a dichiararlo a Donna Francisca.

Continua a leggere su Fidelity News