Iscriviti

Anticipazioni “Il Segreto” puntate spagnole: Maria vuole sedurre Fernando, Antolina tenta di uccidere Elsa

Antolina vuole uccidere Elsa e approfittando dell’assenza di Isaac le somministra del veleno, Consuelo arriva in tempo per salvarla portandola alla locanda. Maria vuole sedurre Fernando Mesia per fargli rivelare dove ha imprigionato Emilia e Alfonso.

Televisione
Pubblicato il 28 novembre 2018, alle ore 08:16

Mi piace
7
0
Anticipazioni “Il Segreto” puntate spagnole: Maria vuole sedurre Fernando, Antolina tenta di uccidere Elsa

Le puntate inedite della telenovela “Il Segreto” scritta da Aurora Guerra e proveniente dalla Spagna, si possono seguire sul canale televisivo Mediaset, Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16,20, mentre su Rete 4 possiamo guardare il martedì la puntata serale in prima serata trasmessa alle ore 21,25. Scopriamo cosa accade ai nostri protagonisti nelle anticipazioni delle ultime puntate trasmesse in Spagna! Antolina vuole usare il marchese de Laso per sbarazzarsi di suo marito Isaac in modo da non poter prendersi cura di Elsa come voleva. Quando il marito se ne va, Antolina dà a Elsa un sonnifero per poterla manipolare a suo piacimento durante il trasferimento.

Ciò che la giovane donna non sa è che Isaac aveva avvertito Marcela e Matías di sorvegliarla. Antolina non è disposta a far andare all’ospedale la ragazza, sembra piuttosto decisa a porre fine alla vita di Elsa senza che nessuno possa porvi rimedio. Nel momento in cui Maria, Raimundo e Mauricio hanno messo Fernando alle strette, Maria decide che suo nonno e Mauricio devono uscire dalla stanza.

Maria chiede a Fernando di essere onesto con lei, ma lui se ne va via senza dare spiegazioni. Dopo Raimundo informa gli altri che Fernando ha lasciato La Casona, e affronta Maria chiedendogli perché ha abbandonato il piano che avevano progettato. Fernando ritorna e chiede a Maria un po’ di tempo. Fernando in realtà si sta occupando solo di indagare sui certificati di nascita dei due bambini a Cuba.

Dolores riceve una telefonata da Hipolito con ottime notizie: Gracia ha già avuto il bambino, lei è diventata nonna. Julieta, nel frattempo, teme che possa aver fallito il suo progetto con gli abitanti della Laguna, ma Adela ritorna con buone notizie per la giovane donna. In seguito, Consuelo entra nella stanza di Elsa, e la salva.

Consuelo porta Elsa alla locanda e spiega a Marcela cosa è successo con Antolina e la sua intenzione di assassinarla. Invece Fernando, da parte sua, chiede informazioni, a qualunque prezzo, sui figli di Maria e Gonzalo. Maria vuole sedurre Fernando per raggiungere il suo obiettivo. Dolores informa tutti a Puente Viejo della notizia della paternità di suo figlio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Antolina è fuori di sé dalla gelosia, vuole uccidere la sua rivale in amore, Elsa. La gelosia però non è una giustificazione per l’atto ignobile che sta per fare. Per fortuna arriva Consuelo come un angelo per salvare la ragazza. Maria invece spera di ottenere informazioni utili per salvare Emilia e Alfonso seducendo il Mesia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!