Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Julieta sarà arrestata con l’accusa di aver ucciso il padre

Negli episodi spagnoli della soap opera iberica, Julieta Uriarte sarà fermata dalla Guardia Civile mentre stava tentando di fuggire con Saul, l’accusa per il suo arresto è l’omicidio di suo padre.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Julieta sarà arrestata con l’accusa di aver ucciso il padre

La serie televisiva “Il Segreto” che è trasmessa sugli schermi televisivi italiani da quattro anni, continua a interessare molto il pubblico a casa. Dalla Spagna quindi ci giungono le anticipazioni di episodi ancora inediti in Italia. Francisca dopo aver osservato una foto di Raimundo lascerà Puente Viejo senza dire niente. Infatti, il giorno successivo gli abitanti si accorgeranno della sua sparizione, particolarmente Mauricio e Raimundo che cominceranno immediatamente a cercarla. Prudencio si preoccuperà molto per la Montenegro, invece Raimundo conoscerà tramite una telefonata che sua moglie è partita.

La matrona dopo ritorna a Puente Viejo. La Montenegro, in seguito al rientro a casa, incomincerà a dubitare insieme a Mauricio, che il responsabile della scomparsa di Nazaria potrebbe essere il generale de Ayala. Nel frattempo il commissario Meliton sta cercando Julieta Uriarte, che ha provato insieme a Saul di abbandonare per sempre Puente Viejo e gli infelici avvenimenti che hanno marcato la sua permanenza in paese, soprattutto la morte della figlia, la piccola Ana.

Meliton si recherà prima alla Casona e poi da donna Consuelo, ma in entrambi i posti non troverà la giovane Uriarte. Più cose però susciteranno il sospetto del capo della Guardia Civile. Incontrando lo sguardo di Prudencio, gli sembrerà di avvertire una considerevole inquietudine, e si chiederà se il giovane sappia dove si possa trovare Julieta? Intanto, la Uriarte e Saul riescono a giungere alla stazione degli autobus. Pensano che ormai c’è l’hanno fatta.

Saul Ortega si distacca per qualche minuto dalla sua amata e, quando ritorna, non vedrà e troverà più Julieta in stazione. In quel breve periodo di tempo è arrivata la polizia con Meliton, nominati per arrestare Julieta. Sfortunatamente la Uriarte quindi sarà arrestata dalla guardia civile, con l’accusa di aver ucciso il padre. Saul resterà sconvolto quando noterà che Julieta è sparita nel nulla.

Certo che sia stato Prudencio, preso dalla gelosia, ad avvertire le Guardie che hanno arrestato la sua amata, andrà in fretta alla Casona. Qui troverà il fratello che, informato dell’arresto di Julieta, si mostrerà parecchio contento. Nel frattempo Raimundo è riuscito a ricongiungersi a Francisca. Entrambi dialogano della situazione insopportabile che il Generale Perez Ayala sta attuando nel paesino. Raimundo però, dopo aver riflettuto, dirà alla Montenegro di avere elaborato un piano per mandare via il militare per sempre.

Continua a leggere su Fidelity News