Iscriviti

Anticipazioni "Il Segreto", puntate spagnole: Fulgencio tenta di uccidere Raimundo

Le anticipazioni che giungono dalla Spagna rivelano un periodo difficile per Raimundo. L'uomo cerca sempre di aiutare coloro che sono in difficoltà, ma questa volta è lui ad aver bisogno di aiuto per salvarsi dalle grinfie di Fulgencio.

Televisione
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 17:55

Mi piace
4
0
Anticipazioni "Il Segreto", puntate spagnole: Fulgencio tenta di uccidere Raimundo

Nelle puntate attualmente in onda in Spagna, secondo le anticipazioni, Raimundo dovrà fare i conti con la morte. Il padre di Emilia verrà rapito da Fulgencio Montenegro, cugino di Francisca. Fulgencio ha in precedenza perseguitato Francisca, e Raimundo si troverà ad affrontare una situazione molto complicata da solo. Raimundo rischierà la vita a causa di Fulgencio e della sua sete di vendetta. Vediamo i dettagli della vicenda. 

Fulgencio, instabile mentalmente, deciderà di rapire Raimundo e lo legherà ad una sedia impedendogli qualsiasi movimento. Fulgencio è il cugino di Francisca del quale non si avevano notizie ormai da tempo. L’uomo sembra avere tutte le intenzioni di fare del male a Raimundo e lo rinchiuderà all’interno di una stanza in cui si trova con uno strumento mai visto in precedenza all’interno della soap. Si tratta di una macchina elettroshock, ma inizialmente Raimundo non la riconosce. 

Fulgencio afferma che tutte le sue azioni sono legate a degli esperimenti e fa tutto questo per il bene della scienza. Fulgencio si innervosisce a causa del comportamento di Raimundo. Quest’ultimo non mostra, infatti, di aver paura e questo fa esplodere la sua rabbia. Fulgencio si scaglia contro Raimundo senza risparmiare cattiverie contro Francisca, colei che lo ha fatto rinchiudere in una casa di cura. 

La vendetta di Fulgencio sta per compiersi e Raimundo rischia di essere ucciso da un pazzo senza pietà. Fulgencio si reca da Raimundo e prende delle spugne con l’intento di bagnarle ed avviare la macchina per ucciderlo. A quel punto gli occhi di Raimundo si riempono di paura ed il pensiero principale viene rivolto a tutta la sua famiglia.

Per l’uomo sembra essere arrivata la fine e Fulgencio si avvicina a lui per appoggiare le spugne sulle sue tempie ed avere la sua vendetta. Nelle prossime anticipazioni scopriremo se Raimundo si è salvato o avrà perso la vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - La telenovela è sempre ricca di colpi di scena e questa volta per Raimundo sembra essere arrivata la fine. La vendetta è uno degli temi principali che tengono in vita la soap e garantiscono il successo. Fulgencio è un uomo spietato che non esiterà a mettere a repentaglio la vita di un uomo. La vicenda è sempre collegata a Francisca e tutta la soap gira intorno a lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!