Anticipazioni “Il Segreto” puntate spagnole: Fernando scopre in Villa una cassaforte a doppio fondo

Fernando Mesia mostrerà a Maria una fotografia dei suoi genitori, per dimostrarle che sono ancora vivi, e che la ricerca dei rapitori è a un buon punto. In seguito in Villa Fernando troverà una cassaforte a doppio fondo, cosa ci sarà dentro?

Anticipazioni “Il Segreto” puntate spagnole: Fernando scopre in Villa una cassaforte a doppio fondo

Gli spoiler spagnoli della soap opera “Il Segreto” scritta da Aurora Guerra ci svelano che Fernando mostrerà a Maria una foto dei suoi genitori per provare che sono ancora vivi, nonostante siano in mano ai rapitori; poi Fernando Mesia troverà nella Villa di Francisca Montenegro una cassaforte a doppio fondo. Cosa ci sarà dentro? Le puntate inedite della telenovela “Il Segreto” proveniente dalla Spagna, si possono guardare sul canale televisivo Mediaset, Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16,20, mentre su Rete 4 possiamo guardare il martedì la puntata in prima serata trasmessa alle ore 21,25. Scopriamo cosa accade ai nostri protagonisti nelle anticipazioni delle ultime puntate trasmesse in Spagna!

Elsa si scusa e promette di non disturbare l’attività di Marcela nel negozio. Marcela è determinata a scoprire cosa stanno nascondendo tutti su Elsa, anche Consuelo si è contraddetta alle sue domande, come ha fatto Matias il giorno prima. Elsa, nel frattempo, trova una chiave strana e misteriosa nel portagioielli di Antolina. Tuttavia non riesce a trovare quello che stava veramente cercando, anzi stava per essere scoperta da Dolores e Antolina.

Fernando conferma a Maria che ha una foto dei suoi genitori in vita: i rapitori l’hanno mandata da Madrid e quindi sembra che stanno seguendo una buona traccia. Maria aggiorna suo fratello con notizie sui suoi genitori, cercando di essere più rassicurante del giorno prima. Onesimo riesce a convincere Paco del Molino che potrebbero iniziare il business dei funerali. Intanto, quando Severo sembra sul punto di esaurire la sua pazienza, Julieta appare all’ultimo momento con Pilar portando buone notizie.

Elsa nasconde e chiude la scatola portagioielli prima di essere scoperta da Dolores. Julieta avrà l’aiuto di Pilar per convincere gli abitanti della Laguna a collaborare, in questo modo cambierà la situazione del loro progetto riguardante la miniera anche per Carmelo e Severo. Alla fine arriva Dolores con la notizia che qualcuno è morto, così possono iniziare il business funerario. Quando vanno a cercare il primo cliente delle pompe funebri, Don Anselmo chiede di confessare.

Nel frattempo, Irene torna dal centro benessere del cugino di Anacleto ed è inorridita, e gli dice che se scriverà un articolo lo farà per denunciarlo. Fernando scopre nella Villa di Francisca che la cassaforte ha un doppio fondo. Che cosa stava nascondendo la Montenegro?

Continua a leggere su Fidelity News