Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe si toglie la vita impiccandosi

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto ci sorprendono continuamente, infatti, nelle nuove puntate inedite che saranno trasmesse in Spagna, vedremo che Fe si ucciderà in negozio, e ci sarà un nuovo nemico per Francisca Montenegro, il generale Perez.

Televisione
Pubblicato il 9 aprile 2018, alle ore 17:36

Mi piace
8
0
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe si toglie la vita impiccandosi

La soap opera spagnola Il Segreto è trasmessa in Italia sulla rete Mediaset, Canale 5. Dalla Spagna ci arrivano le anticipazioni di puntate inedite in Italia, leggiamo le novità. Fe resta ferma sulla sua posizione, sulle minacce che ha rivolto a Nazaria, e Marcela è preoccupata su quello che può fare. Improvvisamente Mauricio si accorge che Nazaria è mancata la notte appena trascorsa. Intanto, Perez de Ayala continua a danneggiare Fe, e anche ai Castaneda.

Mauricio dopo la scomparsa di Nazaria giura vendetta. Finalmente Emilia dopo aver parlato con Fe, crede alla donna, e non alle accuse del generale Perez. Fe non riceve soltanto la visita di Emilia, infatti, giunge Mauricio, che non ha intenzione di andarsene fino a quando non avrà spiegazioni e notizie su Nazaria. Emilia e Adela visitano Consuelo e incontrano Julieta e Saul.

Saul le tiene aggiornate sulla notizia dell’incendio, e della situazione a La Casona e non sa se dovrebbe presentarsi. Tuttavia alla fine, sono sorpresi dalla visita di Francisca, che li minaccia in modo indiretto e anche chiaramente. Raimundo affronta Francisca per aver difeso Saul. Onesimo prova che Irene non ha inviato il suo articolo facendo riferimento alla famiglia Miranar, infine, Irene consegna il suo articolo senza fare riferimenti ai Miranar, ma è contraria al generale Perez de Ayala.

Francisca indietreggia e rifiuta di denunciare Saul mentre cerca di fermare Prudencio, secondo la matrona, devono agire con la testa, non con rabbia. Mentre è a casa di Consuelo, Saul riafferma il suo amore per Julieta e dice che né Francisca né nessun altro sarà in grado di allontanarli. Julieta confessa a Don Anselmo le sue paure e desideri e come vorrebbe affrontare la sua situazione particolare, e gli chiede di dare a Prudencio una lettera. Don Anselmo fa da mediatore con Prudencio come la donna gli ha chiesto di fare. Il ragazzo reagisce con rabbia in primo luogo, ma più tardi si calma. Forse trama qualcosa?

Prudencio dopo va a casa di Julieta. Fe nega a Mauricio di avere qualcosa a che fare con la scomparsa di Nazaria. Purtroppo la situazione di Fe peggiora quando Francisca la affronta in pubblico, accusandola di mentire continuamente a tutti. Infine, Mauricio scopre che Fe sembra aver messo fine alla sua vita impiccandosi nel negozio. Irene, infine, riuscirà a salvare un articolo diffamatorio contro il generale dalle fiamme divampate all’interno della posta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Fe dopo tutto quello che stava subendo, ha deciso di togliersi la vita, impiccandosi in negozio. Purtroppo la donna ha perso la ragione per arrivare a fare un gesto così estremo. Purtroppo la donna si è sentita accusare da tutti, però dovevo prendere coraggio e affrontare le situazioni con forza, decisione e non doveva tener conto delle situazioni negative, non doveva buttare via la sua vita a causa delle situazioni e persone negative.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!