Anticipazioni Il Segreto: puntate spagnole dall’8 al 12 febbraio 2016

Le anticipazioni de Il Segreto delle puntate spagnole che saranno trasmesse in Spagna dall’8 al 12 febbraio 2016, ci rivelano che Sol e Candela dopo che sono state rapite da Eliseo, sono state portate in un bordello per farle prostituire

Anticipazioni Il Segreto: puntate spagnole dall’8 al 12 febbraio 2016

Nella settimana da lunedì 8 fino il venerdì 12 febbraio 2016 le puntate spagnole de Il Segreto ci rivelano che Severo e Carmelo chiedono aiuto a Raimundo affinché abbiano degli indizi da Francisca riguardo la sorte di Sol e Candela.

Nel frattempo Beatriz viene accolta in casa da Castaneda, ma un uomo misterioso la accoglie, si chiama Hernando Dos Casas ed è il tutore legale dei Mella, che dopo la tragedia della casa che si è incendiata, deve portarla con sé. Quest’uomo però non convince e non ispira la fiducia dei Castaneda. Intanto Severo e Lucas prendono la decisione di seguire la traccia indicata da Francisca Montenegro, mentre Candela e Sol stanno soffrendo molto nel bordello dove sono costrette a prostituirsi a causa di Eliseo e dei suoi scagnozzi. Faranno in tempo Severo e Lucas a liberarle?

La pista fornita dalla Montenegro è giusta. Severo e Lucas, infatti, riescono a raggiungere il bordello ed a trovare Sol e Candela. Nel frattempo Emilia e Alfonso vogliono festeggiare la loro riconciliazione e in quest’occasione Prado canta una canzone e uno sconosciuto sembra molto attratto dal suo canto. Francisca viene a sapere che Hernando la disprezza molto e che la accusa anche della morte nell’incendio dei suoi amici, la famiglia dei Mella. Lucas e Severo riescono a salvare le due donne nel bordello e fuggono, ma Eliseo quando se ne accorge va immediatamente a cercarli. Quando li raggiunge c’è una lotta improvvisa e si sente un colpo di pistola, chi sarà stato ferito? Eliseo è stato colpito ed è morto.

Nel frattempo lo straniero che era rimasto affascinato dalla voce di Prado mentre cantava, si presenta e gli dice di essere un esploratore e dopo gli offre una borsa di studio per studiare canto a Madrid, affinché diventi famoso. Ramiro decide di indagare su quell’uomo per sapere se ci si può fidare. Il tutore legale di Beatriz non mostra nessuna simpatia oppure affetto per lei, e ci si chiede come mai i Mella abbiano scelto proprio lui come custode per la ragazza.

Nel frattempo Francisca Montenegro ha ricevuto la notizia che un ricco uomo d’affari è stato ucciso da un gruppo di anarchici, sarà lei la prossima vittima nella lista? Intanto Hernando giura sulla tomba dei Mella che vendicherà la loro morte. Lucas teme che Sol e Candela riportino traumi psicologici dopo il sequestro di persona, e quindi cerca di trattarle nel migliore dei modi. Intanto a Puente Viejo arriva un’altra persona, si tratta di un giovane di nome Elias

Continua a leggere su Fidelity News