Anticipazioni Il Segreto: puntate spagnole dal 20 al 24 giugno 2016

Le anticipazioni ufficiali della soap opera Il Segreto che saranno trasmesse in Spagna dal 20 al 24 giugno 2016, le puntate inedite ci svelano che Sol ha ricevuto un dono per suo figlio, ma purtroppo chi glie l’ha inviato non sa che lei ha avuto un aborto.

Anticipazioni Il Segreto: puntate spagnole dal 20 al 24 giugno 2016

Nelle puntate precedenti e inedite de Il Segreto che sono state trasmesse in Spagna dal 13 al 17 giugno 2016, è accaduto che Hernando Dos Casas è stato indagato per omicidio. Si crede, infatti, che lui abbia ucciso moglie e figli, e poi c’è il sospetto su di lui dopo che Elias ha trovato un cadavere nel pozzo della vecchia tenuta che è bruciata a causa di un incendio. Ecco cosa accadrà in Spagna a Puente Viejo nella prossima settimana.

Hernando giura a Matias che lui è innocente, Matias gli crede e accetta di aiutarlo. Elias vorrebbe avere il controllo della casa e dell’impresa, però Camila riesce a ottenere i primi successi e quindi si presuppone che sarà lei a tenere la gestione. Matias cerca di provocare Elias in modo che lui gli parli di Cerceda. Severo giura a se stesso che si vendicherà di Francisca per le offese e il disprezzo che ha dato a sua sorella. Don Berengario vieta in maniera categorica a Gracia di fargli realizzare la sfilata di moda. Sol sembra che si stia riprendendo dal dolore e si dedica assiduamente alla fondazione, anche se prende le distanze da Candela.

Intanto, Beatriz comincia a farsi delle domande su Hernando, e chiede a Camila che rapporti aveva con la sua famiglia. Gli affari purtroppo non stanno andando molto bene, perché molti clienti hanno iniziato ad annullare i contratti che avevano con Hernando e così Camila decide di riconsiderare la proposta di Elias sulla società e gli affari. In seguito Camila avrà il sospetto che qualcuno li stia spiando. Candela porta un dono a Sol, il regalo in realtà è per suo figlio, ma chi gliel’ha inviato non è conoscenza del fatto che Sol ha avuto un aborto. Beatriz ha avuto una conversazione con i fratelli di Matias, ma decide di tenerlo nascosto. Dopo che Sol ha ricevuto il dono per il figlio che ha perso, si sente molto abbattuta e disperata, e Lucas vedendola in questo stato va a trovarla per consolarla e tirarle su il morale.

Sol è anche preoccupata per i vaccini che non sono ancora arrivati. Intanto Hernando esce allo scoperto dal nascondiglio, dove si trovava. Ramiro non riesce a ottenere informazioni su Garrigues, è come se non esistesse, nessuno sa niente, eppure Christopher viene a sapere che Ramiro ha indagato su di lui. Intanto Severo si offre di aiutare con i vaccini e Lucas accetta volentieri. Camila intanto si troverà in difficoltà, perché non sa in che modo dire a Beatriz che Hernando è il suo vero padre.

I fratelli di Matias intanto hanno scoperto che il fratello è fidanzato con una ragazza ricca e per questo motivo si troverà in pericolo. Infine Camila e Beatriz ricevono una visita all’improvviso mentre stanno dormendo, è Hernando

Continua a leggere su Fidelity News