Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina sta avvelenando Elsa, Julieta conquista la gente de Las Lagunas

Fernando Mesia dice a Maria che ha ottenuto più tempo per pagare il riscatto e infine aggiunge che è riuscito a incontrare Emilia e Alfonso. Antolina sta avvelenando Elsa con dell’intonaco, mentre Julieta tenta di conquistare gli abitanti della laguna.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina sta avvelenando Elsa, Julieta conquista la gente de Las Lagunas

Le anticipazioni della soap opera spagnola “Il Segreto” che possiamo seguire sul canale televisivo della Mediaset, Canale 5. Scopriamo cosa sta accadendo ai protagonisti della telenovela nelle puntate spagnole. Matías non è sincero quando gli chiedono di cosa parlano lui e Isaac. Fernando sostiene di aver ottenuto più tempo per il pagamento del riscatto, e aggiunge che questa possibilità l’ha ottenuta tramite i detective che ha assunto, ma non sanno ancora chi sono i responsabili del rapimento di Emilia e Alfonso.

Elsa è stanca per il lavoro che fa nella casa di Isaac, e Antolina ne approfitta per trattarla male quando restano sole. Anacleto ordina a Irene di scrivere una storia su un centro benessere di suo cugino per aiutarla. Julieta riprende i suoi piani per conquistare la gente di Las Lagunas, mentre Saul rivendica la nullità matrimoniale di suo fratello. Matias e Marcela dicono a Paco del Molino che è meglio, essere un socio di Onesimo.

Mentre Pilar sta conversando, giunge Julieta che vuole essere ascoltata e riesce a offrirle il suo aiuto con suo figlio. Julieta crede che sia un primo passo per ottenere la fiducia degli abitanti de Las Lagunas, e anche come Adela e Irene pensa che sia una buona strategia, tuttavia Carmelo e Severo non sono così sicuri che riusciranno ad ottenere dei buoni risultati.

Antolina sta avvelenando il latte di Elsa con dell’intonaco, quando vede che nonostante tutto il lavoro che dà a Elsa non basta per farla ammalare. Antolina, però, quando c’è suo marito Isaac in casa, diventa buona e chiede persino che la ricompensi maggiormente per la sua gentilezza. Adela afferma di aver visto Elsa e conferma a Consuelo che la giovane donna non sembra molto buona.

Elsa si sente male nella Casa de Comidas e Marcela minaccia di avvisare la polizia se lei non le spiega cosa sta succedendo. Matias cerca di proteggere Elsa dicendo delle menzogne ma Marcela inizia a sospettare qualcosa. Raimundo si ammala e Mauricio si offre per andare nei sotterranei della Villa e di prestare servizio come custode. Fernando sorprende Maria quando le confessa di essere riuscito a incontrare i suoi genitori.

Continua a leggere su Fidelity News