Anticipazioni "Il Segreto", puntate spagnole: Alfonso perde la vista, Emilia disperata

Nelle puntate spagnole della soap, secondo le anticipazioni, Alfonso perderà la vista in seguito all'arresto per il tentato omicidio della domestica Fè.

Anticipazioni "Il Segreto", puntate spagnole: Alfonso perde la vista, Emilia disperata

Nelle nuove puntate della soap attualmente in onda in Spagna, secondo le anticipazioni, Alfonso ed Emilia verranno arrestati e le conseguenze per entrambi saranno catastrofiche. La coppia è stata arrestata in seguito al tentato omicidio di Fè, ritrovata incosciente in un capanno con una corda al collo. L’accusa verso di loro sarà mossa dal terribile generale Simon che non riesce ad accettare la morte del figlio Tomas, ucciso da Nicolas in seguito alla confessione di aver messo fine alla vita di Mariana.

Alfonso ed Emilia verranno così arrestati ed in carcere dovranno subire delle atrocità. Il generale ordinerà alla guardie di violentare la povera Emilia, mentre Alfonso verrà ripetutamente picchiato. Tutto questo per avere delle informazioni su Nicolas riguardo il luogo in cui si sta nascondendo con la figlia Juanita.

La coppia non rivelerà nulla ed è questo il motivo per cui verranno maltrattati senza alcuna pietà. Ad Alfonso toccherà la sorte peggiore: perderà la vista e sarà costantemente preoccupato per la consorte. La reazione di Alfonso sarà del tutto inaspettata e arriverà ad assumere degli atteggiamenti aggressivi nei confronti di tutti i paesani che offrono il loro sostegno. Raimundo cercherà di aiutare la coppia in tutti i modi, anche se ricominciare si rivelerà impossibile.

Alfonso non riesce ad accettare la propria condizione attuale e questo porterà non solo a mettere a rischio la relazione con Emilia, ma anche con Raimundo ed il paese che cerca solo di aiutarlo. Intanto Emilia non confesserà a nessuno delle violenze subite a causa della vergogna ed Alfonso inizierà a sospettare del suo atteggiamento sospetto.

Emilia, durante la permanenza in carcere, ha subito inizialmente un trattamento diverso da Alfonso. Il generale ha cercato di farla confessare donandole cibo e vestiti, ma i suoi tentativi non hanno funzionato. La coppia riuscirà ad uscire dal carcere grazie al risveglio di Fè e alla sua confessione.

Continua a leggere su Fidelity News