Anticipazioni "Il Segreto", puntate spagnole: Adela rischia di morire in seguito ad un attentato

In seguito ad un attentato da parte di Basilio, Adela dovrà affrontare un'operazione difficile con il sostegno di Carmelo. La donna rischierà di perdere la vita e questo la getterà nello sconforto.

Anticipazioni "Il Segreto", puntate spagnole: Adela rischia di morire in seguito ad un attentato

Le anticipazioni della soap che giungono dalla Spagna rivelano della terribile scoperta che farà la povera Adela, moglie di Carmelo. La donna subirà un attentato da parte del terribile Basilio ed in seguito ad una operazione rischierà di perdere la vita. Carmelo cercherà di aiutarla in qualsiasi modo, ma sarà profondamente amareggiato dal non essere riuscito a proteggerla da quell’uomo malvagio. 

Adela dovrà subire un delicato intervento alla testa in seguito ad un attentato da parte di Basilio avvenuto nella piazza del paese davanti ai cittadini increduli. Basilio la sta perseguitando da tempo e vuole farle del male a tutti i costi. Non si è ancora a conoscenza del motivo che lega questi due protagonisti e Adela rischierà la vita mentre si trova in paese. 

Basilio le spara alla testa provocandole una ferita grave. Adela viene portata d’urgenza in ospedale e le condizioni sembrano critiche. In seguito ad una operazione al cervello molto delicata ed ad un secondo tentativo da parte di Basilio di ucciderla in ospedale, Adela viene rassicurata sulla sua guarigione ma qualcosa cambia all’improvviso. 

Uscita dal coma i medici le confessano che una parte del cervello è stata gravemente lesionata e potrebbe perdere la vita in qualsiasi momento. Adela cade nello sconforto e piange per il dispiacere che recherà al marito Carmelo e per la paura di lasciare per sempre questo mondo. Adela e Carmelo dovranno affrontare uno dei periodi più difficili della loro vita e la storia d’amore che li lega potrebbe terminare per sempre, sia per la morte della donna che per la difficoltà ad accettare la presenza di Basilio. La maestra di Puente Viejo potrebbe lasciare per sempre la soap spagnola lasciando Carmelo di nuovo da solo.

 Per seguire le puntate italiane della soap sintonizza il televisore si Canale 5 dal lunedì al sabato, dalle ore 14.10.

Continua a leggere su Fidelity News