Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Adela in pericolo, Fernando Mesia è impazzito

Gli spoiler spagnoli della telenovela Il Segreto ci rivelano che Fernando Mesia ritorna a Puente Viejo prendendo il posto della matrona Francisca Montenegro, apparendo alquanto instabile psichicamente, mentre Adela rischia di morire.

Televisione
Pubblicato il 6 novembre 2018, alle ore 09:03

Mi piace
9
0
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Adela in pericolo, Fernando Mesia è impazzito

Le puntate della soap opera Il Segreto ci attendono sulla rete televisiva ammiraglia, Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 ed il sabato, invece, dalle 15:05 alle 16:05. Il martedì possiamo seguire su Rete 4 la maxi puntata in prime time che ci terrà compagnia dalle 21:25 fino alle 23:30. Dalla Spagna, dove ha origine la telenovela giunge una annuncio impressionante! Fernando Mesia, che rientrerà a Puente Viejo dicendo di essere stato incaricato privatamente da Francisca di interessarsi dei suoi business, mostrerà di essere molto ossessionato, è impazzito.

Le anticipazioni spagnole ci riferiscono che l’uomo avrà dei comportamenti alquanto strani. Durante i periodi di solitudine della sua camera o nell’ufficio di Francisca, che diventerà suo, dovrà assolutamente prendere un farmaco necessario a causa di qualche fastidioso sintomo. Infatti Fernando Mesia si spaventa all’improvviso, piange, non riesce a prendere e impugnare gli oggetti tra le mani. Altre volte, invece, sembrerà terribilmente smarrito e scombussolato; altre volte, invece, comincerà a scrivere su pezzi di carta frasi senza nessun senso in modo compulsivo, infine sembrerà perfino, aver dimenticato le proprie origini e non sapere nemmeno chi è lui, non riuscendo a riconoscere nemmeno se stesso. Sembrerà a noi fan della soap opera un uomo impazzito.

Infatti un giorno, Fernando concluso un malessere, si siederà sul pavimento e dopo aver preso un foglio, incomincerà a scrivere più volte il suo nome. Raimundo, nel frattempo, inizierà a effettuare delle strette investigazioni sul conto della sua cara Francisca Montenegro. Raimundo farà delle indagini anche su Emilia ed Alfonso poiché Fernando Mesia, li ha aiutati a fuggire via da Puente Viejo dopo che tutti e due uccideranno Perez de Ayala.

Ad Adela, invece, la moglie di Carmelo arriveranno dei messaggi anonimi molto preoccupanti con delle minacce . All’inizio, la gentile Adela, per non inquietare suo figlio Ulpiano e suo marito Carmelo, non gli darà peso pensando anche che sia uno scherzo. I primi biglietti le arriveranno qualche giorno prima delle nozze dei suoi amici, Severo ed Irene. Adela molto preoccupata, inizialmente non vuole rovinare la tranquillità di Severo e della sua sposa, e resterà in silenzio. Irene , tuttavia, insospettita dal suo strano comportamento, le chiederà cosa sta succedendo. Adela le svelerà delle lettere anonime, affermando che le ricordano molto quelle che aveva ricevuto alcuni giorni prima della morte del primo marito, Leonidas Talavera.

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che Adela, nei giorni seguenti delle nozze di Irene e Severo, si troverà in pericolo. Un uomo di nome Basilio, possibilmente collegato al suo passato, la troverà nella piazza del paese sparandole due colpi di pistola alla testa. La donna verrà portata in fretta in ospedale dove Carmelo, la farà controllare. L’assalitore dopo precipiterà all’improvviso nella sua stanza, cercando di uccidere Adela. In quel momento, per fortuna, arriverà Carmelo che, audacemente, bloccherà Basilio. Infine, purtroppo i dottori riferiranno a Carmelo che Adela potrebbe morire perché i proiettili hanno toccato una parte delicata della testa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Hanno una trama molto forte queste anticipazioni de Il Segreto, e tra poco anche in Italia verranno trasmessi questi episodi. Vedremo un Fernando Mesia molto instabile, impazzito, con dei problemi di salute molto forti. Adela, la dolce maestra, e moglie di Carmelo Leal, verrà alla fine, sparata con un pistola da un uomo di nome Basilio. Ma chi è costui? Lo scopriremo presto!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!