Anticipazioni Il Segreto: puntate dal 17 aprile al 22 aprile 2017

Ecco tutte le anticipazioni della soap opera "Il Segreto di Puente Viejo", trasmessa su Canale 5: la notizia più importante è che Sol e Lucas aspettano un figlio, ma non solo questo.

Anticipazioni Il Segreto: puntate dal 17 aprile al 22 aprile 2017

Prima delle anticipazioni, avvisiamo gli spettatori che la soap opera cambia di nuovo orario: infatti, solamente per lunedì, la puntata verrà trasmessa al posto del programma Avanti un altro, quindi inizierà circa alle 18:45, mentre dal giorno dopo tutto ritornerà alla normalità, e quindi inizierà alle 16,20.

Come già anticipato, la notizia più bella è quella che riguarda la coppia formata da Sol e Lucas: infatti, la coppia annuncia ai propri familiari la nascita del loro figlio. Sol Santacruz è in attesa del suo primo bambino, ma con questa notizia nascono dei dubbi a Candela.

La pasticcera di Puente Viejo, infatti, confida i suoi timori a Rosario e dice che probabilmente lei non potrà mai avere un bambino. E’ davvero sicura di quello che dice Candela? O ci saranno nuovi colpi di scena nella soap?

In queste puntate si parlerà anche di Hernando, che continua senza sosta a cercare di conquistare l’amore e l’amicizia di Beatriz, ma la ragazza, almeno momentaneamente, non ne vuole sapere, ed infatti da parte della Dos Casas ci saranno solo rifiuti. Ma ci saranno ancora brutte notizie per Hernando, infatti Elias cerca di metterlo in cattiva luce dinanzi a Matias.

Non va di certo meglio per la coppia formata da Emilia e Alfonso: anche se gli attacchi terroristici che hanno colpito Puente Viejo sembrano fortunatamente un lontano ricordo, le loro prenotazioni diminuscono, ma i due proprietari non si capacitano del perché. A rispondere a questa domanda sarà però Onesimo, che dirà che gira voce, tra gli abitanti e non solo, che la Posada sia un covo di terroristi.

Continua a leggere su Fidelity News