Anticipazioni Il Segreto: puntate da lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018: Marcela scompare dopo aver lasciato un messaggio d'addio a Matias. A causa delle cospirazioni di Prudencio e Francisca, Julieta e Saul si lasciano. La famiglia Dos Casas parte per la Cecoslovacchia.

Anticipazioni Il Segreto: puntate da lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018

La soap opera Il Segreto ci aspetta con puntate inedite da lunedì 7 a venerdì 11 maggio 2018 dalle ore 16:25 alle ore 17:10 circa su Canale 5. Sabato 12, invece, l’appuntamento è atteso per le 15:05 e si prolungherà fino alle ore 16:05. C’è anche la puntata serale in onda venerdì 11 dalle 21:25 alle 23:40 circa. Leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto: Dolores è affranta a causa della separazione dal marito Pedro, che le ha chiesto il divorzio perché invaghito di un’altra donna, un’attraente ballerina russa di nome Margarita. Hernando e Camila, a questo punto rovinati economicamente da Aquilino, vogliono andarsene da Puente Viejo per raggiungere la Cecoslovacchia.

Beatriz è abbattuta, perché perderà per sempre Matias. Julieta, con l’aiuto di Emilia, ottiene un nuovo lavoro. Tuttavia dietro la proposta di lavoro c’è la Montenegro che ha lo scopo di dividerla al più presto da Saul. Quest’ultimo, invece, deve dirigere il progetto intrapreso anni prima da Don Tristan. Severo e Carmelo cercano un modo per liberarsi della Montenegro. Marcela è certa che suo marito Matias provi tuttora dei sentimenti per Beatriz.

Il giovane cerca di dichiarare il contrario. Alla fine, Marcela decide di ottenere un’altra sistemazione. Marcela, piangendo, lascia un messaggio a Matias in cui gli scrive che gli augura di essere felice con Beatriz. Il giovane è avvilito.  Dolores vorrebbe lasciare Puente Viejo per andare in Russia. Julieta non sa se partire con Consuelo per il Portogallo, poiché non vuole lasciare Saul.

Francisca tratta molto male Adela, e lo fa perché Carmelo, il suo fidanzato, è il nuovo sindaco di Puente Viejo. Marcela è scomparsa e Matias è spaventato, anche perché la ragazza è incinta. Disperato, va a cercarla. Marcela, nel frattempo, ha trovato un’altra sistemazione. A causa delle cospirazioni di Prudencio e di Francisca, Saul lascia Julieta. La giovane, a questo punto, decide di partire per il Portogallo per lavorare in una locanda con la nonna Consuelo.

Beatriz prima di partire insieme ai genitori chiede a Matias un ultimo incontro. Quando i due s’incontrano, Matias confessa di essere innamorato di Marcela. Aquilino si reca a Los Manantiales e dice a Hernando che le proprietà adesso sono diventate sue e gli comunica lo sfratto. Nicolas va da Camila per darle l’addio. La famiglia Dos Casas decide di partire per la Cecoslovacchia, dove è stata data un’opportunità lavorativa a Hernando. Matias riesce a trovare Marcela e la riconduce a Puente Viejo. Aquilino, infine, riesce a limitare i conti bancari di Hernando, eppure Camila riesce a trovare un modo per partire per la Cecoslovacchia.

Continua a leggere su Fidelity News