Anticipazioni Il Segreto: puntate da lunedì 20 a sabato 25 marzo 2017

Inizia una nuova settimana per la soap opera più amata di Canale 5. Ecco che cosa dobbiamo aspettarci dalle puntate che andranno in onda da lunedì 20 a sabato 25 marzo su Canale 5 dalle ore 16.20.

Anticipazioni Il Segreto: puntate da lunedì 20 a sabato 25 marzo 2017

Ecco cosa rivelano le anticipazioni della soap “Il Segreto” relativamente alle puntate di questa settimana, dal 20 al 25 marzo.

Oggi, lunedì 20 marzo, abbiamo visto Beatriz rivelare alla sua amica Camila di non essere muta, chiedendo poi di non rivelarlo a nessuno. Gracia, dopo aver scoperto che è proprio Don Berengario a prendersi gioco di Dolores, lo affronterà in sua difesa.

Martedì 21 marzo vedremo Francisca origliare il discorso di Sol riguardo la Fondazione Isabel de Santacruz. Successivamente informerà Lucas dell’epidemia di morbillo che sta affliggendo La Puebla. Infine Camila ed Elias cercheranno di aprire la cassaforte di Hernando.

La puntata di mercoledì 22 marzo avrà inizio alle ore 16.30, e vedremo Camila chiedere a Beatriz di raccontarle qualche aneddoto della vita di Hernando, con la speranza di poter capire così la combinazione scelta per la cassaforte di quest’ultimo. Carmelo e Mencia continueranno i loro finti litigi di fronte Candela e Sol, mentre la ragazza capirà dei suoi veri sentimenti e deciderà di conquistarlo con uno splendido vestito regalatole proprio dalle amiche Mariana e Gracia.

Mercoledì ci sarà anche la puntata serale alle ore 21.10.
Rafaela raggira Ramiro per poter essere invitata a cena a Miel Amarga, mentre Severo scopre le indagini che Francisca sta facendo sulla Fondazione Isabel de Santacruz. La signora interrogata conferma le parole di Severo, che la minaccia apertamente. Ramiro e Rafaela vanno a cena a Miel Amarga provocando una scenata di gelosia da parte di Matias, che fa scoprire così il suo interesse a Raimundo. Camila finalmente scopre la combinazione per aprire la cassaforte di Hernando, e scopre cose contiene all’interno, ovvero delle fotografie in cui è ritratta Beatriz con una donna ed un bambino.

“Il Segreto” ritorna con la puntata pomeridiana di giovedì, in cui vedremo Francisca donare a Severo una somma di diecimila pesetas per la Fondazione Isabel de Santacruz, ma sembra esserci qualcosa di strano poichè poco prima la vedremo parlare con una persona sconosciuta. Onesimo inizia a giocare in Borsa suscitando i dubbi al cugino su dove trovi i soldi, mentre Carmelo chiede a Mencia di non partire e di dargli un’altra possibilità.

Venerdì 24 marzo vedremo Mancia rimanere ancora qualche giorno a Puente Viejo con Carmelo, mentre Camila respingerà Elias che tenterà di starle vicino. Sorte differente per Dolores con la nuora Gracias, che proverà a farle capire a modo suo l’apprezzamento per il suo gesto.

Concludiamo la settimana con la puntata di sabato 25 marzo.
Nonostante le cose tra Carmelo e Mencia sembrano andare bene, sembra che la ragazza abbia ricevuto un’offerta di lavoro lontano che farà temere a Severo una delusione dell’amico. Longinos torna a Puente Viejo con la notizia che un terrorista possa essere tra gli abitati, pronto a mettere in atto terribili attentanti. Severo ed Hernando sembrano sotterrare la loro ascia di guerra, ed Hernando si dimostra stranamente presente e gentile. Raimundo scopre che la possibile vittima designata per l’attentato possa essere Francisca e corre ad avvisarla.

Continua a leggere su Fidelity News