Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 5 febbraio: Sol uccide Eliseo

Una nuova puntata de "Il Segreto" andrà in onda il 5 febbraio 2017 su Canale 5. Eliseo verrà ucciso da Sol, mentre don Anselmo si preparerà ad abbandonare Puente Viejo. Vediamo i dettagli.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 5 febbraio: Sol uccide Eliseo

Una nuova puntata serale della soap Il Segreto andrà in onda domenica 5 febbraio su Canale 5. Sol e Candela riusciranno a liberarsi grazie all’aiuto di Lucas e Severo. I due le hanno cercate a lungo e l’aiuto di donna Francisca è stato fondamentale per giungere al luogo in cui erano tenute prigioniere. 

Mentre si avviano per tornare a Puente Viejo vengono fermati da Eliseo e scoppia il caos. Sol rischia di uccidere Lucas, e Severo rimane ferito ad un braccio. In preda alla confusione, Sol pone fine alla vita di Eliseo con un colpo di pistola. Sconvolti per l’accaduto si avviano verso casa. Lucas e Severo saranno molto preoccupati per le conseguenze psicologiche che questa disavventura ha avuto sulle loro donne, e decidono di reimpirle di attenzioni e di tenerle sempre sotto osservazione.

La situazione non verrà gradita da Sol e Candela, che si mostreranno fortemente infastidite dal comportamento dei loro uomini. Intanto Don Anselmo saluta tutti i paesani prima di lasciare Puente Viejo. Il parroco è stato costretto ad abbandonare il paese per una denuncia da parte di don Berengario, che continua a farsi odiare. Don Berengario sarà molto infastidito della riconoscenza che tutti hanno nei confronti di Don Anselmo. 

Hernando, presunto tutore legale di Beatriz, vuole trovare a tutti i costi il colpevole dell’incendio al Jaral e capire come sia potuta accadere una simile disgrazia. Francisca chiede aiuto al sindaco Hipolito, esortandolo ad incrementare la sicurezza in paese, a causa della morte di un suo caro amico, ucciso dagli anarchici. La donna invita Hipolito ad avvalersi dell’aiuto di Raimundo, nel caso ce ne fosse bisogno. 

Si conclude una puntata ricca di eventi positivi. Sol è riuscita finalmente ad eliminare suo marito Eliseo e può viversi a pieno la storia con Lucas. Per scoprire che cosa accadrà nell prossime puntate, la soap Il Segreto va in onda tutti i giorni su Canale 5, dalle ore 16.20.

Continua a leggere su Fidelity News