Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto puntata serale del 21 gennaio 2016. Il matrimonio di Maria e Gonzalo

A Il Segreto è arrivato il giorno dal matrimonio di Gonzalo e Maria nonostante i tentativi di Donna Francisca di impedirlo. La Montenegro è alle prese con una cerimonia per Tristan

Televisione
Pubblicato il 20 gennaio 2016, alle ore 15:06

Mi piace
0
0
Anticipazioni Il Segreto puntata serale del 21 gennaio 2016. Il matrimonio di Maria e Gonzalo

Nella puntata serale del 21 gennaio 2016 secondo le anticipazioni Il Segreto ci mostrerà il tanto atteso matrimonio di Maria e Gonzalo. Dopo tutte le difficoltà, infatti, i due riusciranno a diventare marito e moglie.

Conrado capirà ben presto di dover fare una scelta importante: Aurora o Alicia? Chi sceglie Conrado? Donna Francisca organizza una cerimonia in onore di Tristan ma come sempre cercherà di tenerne fuori i figli e Candela. Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di stasera de Il Segreto.

Stasera a Il Segreto vedremo Don Anselmo scomparso nel nulla con Alfonso e Gonzalo che si prodigano per cercarlo in vista delle nozze. Che cosa è successo? Don Anselmo è stato aggredito e legato ad un albero e la chiesa è stata profanata. Chi ha aggredito Don Anselmo? Chi vuole rovinare il matrimonio di Maria e Gonzalo? C’entra Fernando Mesia oppure Donna Francisca?

Vi anticipiamo che poco dopo Bosco torna a casa impolverato ed avrà un atteggiamento molto complice nei confronti di Donna Francisca. Mauricio capisce che dietro l’aggressione di Don Anselmo c’è la Montenegro. Donna Francisca vuole impedire il matrimonio di Maria e Gonzalo?

Secondo le anticipazioni Il Segreto ci mostrerà Maria e Gonzalo finalmente sposi anche se la cosa non farà affatto piacere a Donna Francisca dal momento che aveva fatto di tutto per poter evitare tutto questo. La Montenegro, intanto, viene informata dal colonnello Morales che presto ci sarà una celebrazione durante la quale verrà reso onore al figlio Tristan. Cosa farà Donna Francisca?

Stando alle anticipazioni delle puntate spagnole, Donna Francisca cerca di organizzare tutto alla Villa cercando di lasciare Gonzalo, Candela e Aurora fuori da tutto questo. Ci riuscirà? Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), ci mostrerà presto dei momenti davvero molto importanti.

Stando alle ultime news Conrado non parteciperà alle nozze di Gonzalo e Maria ma capirà di dover fare una scelta. Chi sceglierà Conrado tra Alicia e Aurora? Chi avrà la meglio?

La trama della nostra amata soap spagnola si fa sempre più fitta di colpi di scena e di momenti molto importanti. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate ed anticipazioni de Il Segreto per scoprire cosa succederà.

Il Segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti del sabato pomeriggio e quelli speciali serali.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Pisani

Daniela Pisani - Finalmente Maria e Gonzalo si sono sposati e mi auguro che adesso possano davvero essere felici come meritano. Donna Francisca non si arrende mai e continua a comportarsi molto male con tutte le persone che hanno voluto bene a Tristan ed a cui suo figlio stesso ha dedicato i migliori momenti della sua vita. Spero che se ne accorga prima che sia troppo tardi. Gonzalo, Aurora e Candela meritano di poter ricordare Tristan e di vivere un riconoscimento così importante.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!