Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 20 aprile 2018

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto, riguardante la puntata serale che sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 21,25, venerdì 20 aprile 2018. Hernando scopre la relazione di Aquilino e sua figlia Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 20 aprile 2018

Nuove puntate inedite della soap opera Il Segreto ci attendono venerdì 20 aprile 2018, alle ore 21,25 circa. Gli episodi nuovi saranno trasmessi su Canale 5, rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Vediamo cosa accadrà nella serata a Puente Viejo! Julieta parla con Consuelo e confessa le sue paure su Saul e dell’incendio che è avvenuto.

Si sente molto ferita e tradita. Prudencio vede, con soddisfazione, che Julieta tratta il fratello con distacco e freddezza, dopo aver mentito spudoratamente alla ragazza. Hernando, invece, mostra la sua riluttanza riguardo alla partecipazione di Aquilino nei suoi affari e nella sua impresa.  

Intanto Camila rimprovera a Beatriz di non mostrare interesse per le questioni familiari. Hernando scopre che Aquilino ha una relazione con sua figlia: non lo perdonerà per questo fatto, una cosa è la sua impresa e un’altra la sua famiglia. Francisca fa una visita a Candela, per parlare del fatto che Carmelo è il nuovo sindaco. Nel frattempo, Francisca chiama i due fratelli, Saul e Prudencio, per informarli che ha trovato ciò che mancava nel progetto di Tristan.

Saul potrebbe riprendere il progetto ma il giovane è molto rattristato dal trattamento che riceve da Julieta. Saul è disposto a chiedere spiegazioni a Prudencio, perché Julieta è adesso più vicino al fratello e ha preso, invece, le distanze da lui? Prudencio cerca di rassicurare il fratello, Saul, dicendogli di dare del tempo a Julieta. Mauricio è rimasto molto turbato dopo la morte della piccola Ana.

L’uomo, infatti, come Prudencio si sente in colpa per l’accaduto. Mauricio sempre più frustrato, maltratta i braccianti che iniziano a non sopportarlo più. Consuelo arriva con la notizia della rivolta degli operai. Julieta allarmata vuole affrontare gli operai. Francisca Montenegro, invece, non sembra prendere sul serio la ribellione dei lavoratori, che lei disprezza. Julieta, nella piazza, dirige la rivolta e il malcontento dei lavoratori. Francisca, lì presente, li affronta.

Continua a leggere su Fidelity News