Anticipazioni "Il Segreto", puntata serale del 17 ottobre 2018

Nella nuova puntata della soap, Nicolas riuscirà a nascondersi dalla Guarda Civile grazie al sostegno di Raimundo mentre Julieta si allontanerà da Prudencio sempre di più.

Anticipazioni "Il Segreto", puntata serale del 17 ottobre 2018

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda su Rete 4, secondo le anticipazioni, tutti i cittadini di Puente Viejo continueranno ad essere preoccupati per la sorte di Nicolas. Il giovane è riuscito a scappare dalla Guardia Civile, ma le ricerche continuano senza sosta. I paesani vengono interrogati per cercare i colpevoli della fuga di Nicolas ed i sospetti ricadono soprattutto sulla famiglia. 

Nicolas si trova al sicuro in una caverna e sono proprio Emilia, Fè e Raimundo a portargli del cibo ad insaputa della Guardia Civile. Le indagini non danno risultati ed è per questo motivo che il generale decide di licenziare Espinosa e di recarsi a Puente Viejo per indagare in prima persona sulla scomparsa di Nicolas. 

Intanto Francisca è sempre più preoccupata per il matrimonio tra Julieta a Prudencio. I due si sono uniti in matrimonio, ma la matrona teme che Julieta chieda a breve l’annullamento. Julieta finge di stare male per non avvicinarsi a Prudencio, ma donna Francisca non crede alle sue parole e decide di mettere alla prova il giovane.

La situazione peggiora quando Francisca chiede a Nazaria di sedurre Prudencio offrendole in cambio di mettere una pietra sul passato da prostituta e di non parlarne a nessuno. Julieta sta attraversando un periodo difficile a causa dell’ ossessione di Prudencio nei suoi confronti e dell’amore che lei prova per il fratello Saul, il quale ricambia i sentimenti. 

Per Onesimo ed il cugino Hipolito è arrivato il momento di mettere fine alla loro euforia. In paese sta per giungere la settimana Santa e i due giovani vogliono a tutti i costi organizzare la festa. Questa decisione non andrà giù a Don Berengario e Don Anselmo, i quali decideranno di diminuire l’entusiasmo di entrambi. La puntata della soap spagnola andrà in onda stasera su Rete 4 dalle ore 21:25. 

Continua a leggere su Fidelity News