Iscriviti

Anticipazioni “Il Segreto”, puntata di sabato 11 agosto 2018. Venancia muore

La casa di accoglienza progettata da Julieta crolla, e Francisca si complimenta con Mauricio per il lavoro svolto, assicurandosi che non ci siano state vittime. Prudencio continua a tenere distanti Saul e Julieta. Venancia muore all’improvviso.

Televisione
Pubblicato il 11 agosto 2018, alle ore 08:21

Mi piace
7
0
Anticipazioni “Il Segreto”, puntata di sabato 11 agosto 2018. Venancia muore

La telenovela “Il Segreto” è trasmessa su Canale 5, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, alle ore 18,45. La casa di accoglienza crolla, e Julieta e tutte le persone che abitano lì vicino corrono per vedere cosa è successo. Tutti i cittadini cercano di capire e si danno da fare per vedere se ci sono delle vittime sotto le macerie.

Mauricio conferma a Donna Francisca che non ci sono state vittime, e aggiunge che è stato quasi un miracolo perché la casa è stata demolita. Mauricio assicura Francisca che nessuno sospetta la sua responsabilità nel crollo. Nel frattempo Saul ha uno scontro verbale con suo fratello Prudencio nel momento in cui Saul vuole andare ad aiutare dopo il crollo della casa di accoglienza.

Prudencio gli assicura che Julieta non vuole vederlo lì. Consuelo cerca invano di consolare sua nipote, ma la calma dura poco, perché diversi giornalisti che sono arrivati, sembra che vogliono nascondere il successo che stava realizzando Julieta, e vogliono scoprire anche di più sull’accaduto, e Julieta è costretta a rispondere alle domande.

Francisca è contenta poiché i suoi calcoli e i suoi progetti stanno portando a quanto sperava, e ora tutto ciò che deve fare è manipolare i fatti, e le notizie che devono riportare i giornali. Intanto si è scoperto che Dolores è stata colei che ha incominciato a parlare sul coinvolgimento di Severo nella scomparsa di Venancia. Nel frattempo, Venancia mette alla prova la pazienza di Severo, ma lui riesce a controllarsi.

Dopo arriva Carmelo e dice a Severo di uscire per fare una passeggiata, ma quando torna, scopre con orrore che la donna è morta. Frattanto il direttore del circo ha chiesto a Tiburcio di tornare per un periodo e lui non sa cosa fare. Fe e Nazaria completano i dettagli del loro piano per liberarsi di Vicente e decidono di non parlarne più fino a quando non sarà eseguito tutto. Entrambe stanno per affrontare una situazione pericolosa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - La casa di accoglienza è crollata, purtroppo il progetto di Julieta non è riuscito. Tutti si fanno delle domande, tanto che a Puente Viejo arrivano persino dei giornalisti. Il progetto di Francisca per screditare Julieta sta avendo successo finora. Fe e Nazaria parlano delle strategie da preparare per incastrare Vicente. Severo vuole trovare suo figlio Carmelito e sa che la persona che può rivelarglielo e Venancia, ma la donna muore in sua assenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!