Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 24 settembre 2018

Nella puntata de "Il Segreto" che andrà oggi in onda, secondo le anticipazioni, Julieta e Prudencio continueranno con l'organizzazione del loro matrimonio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 24 settembre 2018

Nella nuova puntata della soap spagnola “Il Segreto” che andrà oggi in onda su Canale 5, secondo le anticipazioni, Julieta sarà costretta a continuare l’organizzazione del matrimonio con Prudencio. Il paese, però, non è a conoscenza che il loro matrimonio non sarà l’unico ad essere celebrato a breve. 

Julieta si è arresa alla decisione di Saul di lasciarsi alle spalle la loro relazione continuando la sua vita a fianco di Prudencio. Julieta e Saul si sono definitivamente separati e Prudencio ha ottenuto ciò che voleva grazie al sostegno di donna Francisca. Julieta si allontana dall’uomo che ama, Saul, ed inizia ad organizzare il matrimonio. Contro la sua volontà, Julieta programma la data delle nozze ed in lei cresce sempre di più la tristezza e l’angoscia di sposare un uomo che non ama. 

La notizia del matrimonio tra Julieta e Prudencio farà scoppiare in paese un grande caos, mentre l’unione segreta tra Dolores ed il suo Tiburcio sarà messa in secondo piano. I due decideranno di sposarsi permettendo a Dolores di mettere un punto definitivo alla precedente relazione con l’ex marito. Per Hipolito sarà un duro colpo, ma per il bene della madre riuscirà ad accettare la sua decisione. 

Intanto Laura raggiunge Saul per avvertirlo di una terribile scoperta. La donna ha sentito alcuni braccianti intenzionati a voler creare scompiglio in paese con l’utilizzo della forza e delle armi. Saul rimane senza parole e decide di avvertire il resto del paese per prepararsi ad un eventuale attacco. Tutti i suoi sforzi saranno invani in quanto nessuno crederà alle sue parole. Laura e Saul dovranno ritirarsi sconfitti, ma il paese presto si renderà conto che le sue parole erano del tutto veritiere. Raimundo e Saul cercheranno di convincere Larraz ad accettare l’indennizzo di donna Francisca, ma i loro tentativi non andranno a buon fine.

Per seguire le prossime puntate della soap sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.20.

Continua a leggere su Fidelity News