Anticipazioni Il segreto puntata dell’8 luglio 2016. Il folle piano di Alicia

Le anticipazioni Il segreto per la puntata dell'8 luglio 2016 mostrano che ci sarà un riavvicinamento tra Bosco ed Ines, mentre Amalia nel frattempo teme per la sua vita. E Alicia vuole vendicarsi ad ogni costo.

Anticipazioni Il segreto puntata dell’8 luglio 2016. Il folle piano di Alicia

Le anticipazioni della puntata dell’8 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, rivelano che Alicia sta escogitando un piano assolutamente folle per potersi vendicare di Aurora, colpevole di non averla spalleggiata nella battaglia per l’affidamento di David, ma oltre alla Castro anche Amalia è in pericolo. In tutto ciò ci sarà però anche una schiarita tra Ines e Bosco, dopo le tante incomprensioni avvenute nelle ultime puntate.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama venerdì 8 luglio 2016. Carmelo avverte Amalia

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo alle paranoie di Amalia, per una volta pienamente comprensibili: la moglie di Bosco teme per la sua vita ora, e la voce del rapimento si è sparsa celermente in tutta Puente Viejo, raggiungendo ben presto anche la Quinta.

Severo Santacruz e Carmelo non ci hanno messo molto a capire che dietro possa esserci un vero e proprio complotto, così faranno recapitare una lettera alla donna per avvertirla. Le ultime news spiegano che ci sarà un incontro tra Amalia e Carmelo, nel corso del quale l’attendente di Severo spiegherà alla Jordan che il pericolo è reale.

Telenovela Il segreto trama venerdì 8 luglio 2016. Alicia pianifica la vendetta

La trama Il segreto per l’episodio di oggi dà spazio anche a note positive: secondo le anticipazioni delle puntate spagnole ci sarà infatti una schiarita sul fronte Ines-Bosco, dopo che l’uomo aveva sentito l’ex amante confessare a Fe di essere ancora innamorata di lui. Inizialmente Ines sarà molto in imbarazzo, ma poi i due inizieranno a spiegarsi, anche se ci sarà ancora molta strada da fare per riprendere i rapporti.

L’episodio di oggi della soap spagnola termina con i folli propositi di Alicia, che sarà impegnata ad architettare un piano assurdo per potersi vendicare di Aurora (nelle prossime puntate ci sarà un epilogo drammatico), e con le gelosie di Carmelo, rimasto infatuato di Sabina.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio dell’8 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Ines aveva confessato di amare ancora Bosco, ed Alicia aveva giurato vendetta ad Aurora.

Continua a leggere su Fidelity News