Anticipazioni Il Segreto: puntata dell’11 maggio 2017

La nuova puntata della soap "Il Segreto" andrà in onda giovedì 11 maggio 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Hernando tornerà a casa per lasciare a Camila un messaggio.

Anticipazioni Il Segreto: puntata dell’11 maggio 2017

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda l’11 maggio, secondo le anticipazioni, Camila parlerà con Matias riguardo la fuga di Hernando. Il ragazzo è venuto a conoscenza del luogo in cui si nasconde Hernando, ma decide di non parlarne con sua moglie Camila.

Intanto Hernando si reca alla villa per consegnare a Camila e Beatriz una foto. L’uomo decide di introdursi nella villa durante la notte, lasciando una busta contenente un indizio. Al risveglio Camila trova la busta e decide di aprirla. All’interno vi è una foto che ritrae Hernando con la sua prima moglie Manuela, in un momento di grande felicità.

Camila rimane senza parole e capisce che Hernando non ha ucciso la moglie e sospetta che qualcuno lo stia incastrando. Decide di consegnare la foto a Onesimo, nella speranza che il marito venga scagionato dalle ingiuste accuse. Elias, quando scopre della foto consegnata ad Onesimo, chiede spiegazioni a Camila.

Il ragazzo sta cercando di prendere il controllo dell’azienda, ma Camila deciderà di non accettare le sue proposte in attesa che il marito torni. Quali sono le reali intenzioni di Elias?

Sol continua a non accettare la perdita di suo figlio, ma in paese arriva un’amica a rallegrare le sue giornate. Il suo nome è Filo, giunta a Puente Viejo dopo una serie di telefonate senza risposta. Il suo arrivo non verrà gradito da Candela e Lucas, che si sentono messi da parte e non accettano la forte influenza che la donna ha su Sol.

Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore su Canale 5, dal lunedì al sabato.

Continua a leggere su Fidelity News