Anticipazioni Il segreto puntata del 5 luglio 2016. David va con Manuela

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 5 giugno 2016 ci fanno capire che Amalia non ha idea di chi abbia tentato di rapirla, e Mariana e Nicolas sono ormai vicini alla rottura.

Anticipazioni Il segreto puntata del 5 luglio 2016. David va con Manuela

Le anticipazioni della puntata del 5 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, spiegano che Amalia non avrà idea di chi aveva tentato di rapirla: la donna racconterà infatti della sua disavventura proprio a Bosco e Francisca, ammettendo di temere per la sua vita. Le ultime news ci mettono poi al corrente del fatto che Carmelo ci proverà con Sabina ma verrà respinto, e Manuela renderà noto di avere ottenuto la custodia di David.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama martedì 5 luglio 2016. Amalia ha paura

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), Amalia sarà terrorizzata dopo l’esperienza del rapimento: la ragazza racconterà tutto a suo marito ed a Francisca, confermando così di non sapere chi ci sia realmente dietro. Anche perché ricorda ben poco dell’accaduto.

Sabina nel frattempo dovrà incassare la dichiarazione d’amore di Carmelo, dopo che nelle ultime puntate aveva ammesso di essere una spia della Montenegro. Lui tenterà infatti di baciarla, ma lei lo respingerà: che sia l’ennesima storia d’amore di Puente Viejo destinata ad un triste finale? Le anticipazioni delle puntate spagnole suggeriscono di sì.

Telenovela Il segreto trama martedì 5 luglio 2016. Mariana e Nicolas si lasciano?

La trama Il segreto per l’episodio di oggi dà ampio spazio anche ad un’altra love story non esattamente fortunatissima: il matrimonio di Nicolas e Mariana sembra infatti essere arrivato agli sgoccioli, dal momento che i rapporti tra i due sono arrivati praticamente ai minimi storici. Aver conosciuto la famiglia di lui poi, confermerà i nefasti sospetti della ragazza su quella unione.

L’unico che proverà a far ricucire lo strappo ai due sarà Alfonso, che ammonirà Nicolas spiegandogli di non prendere troppo alla leggera le paure di Mariana. Questo episodio della soap spagnola terminerà con i riflettori su Manuela, la quale annuncerà a tutti di avere ottenuto la custodia di David, una notizia che alfine verrà incassata bene persino da Conrado, nonostante tutti i suoi dubbi sulla donna. Ma la reazione di Alicia sarà sicuramente qualcosa che farà discutere nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 5 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Amalia era stata rapita da Mauricio, ed ora teme per la sua incolumità.

Continua a leggere su Fidelity News